Roma-Dybala, fiducia in aumento dopo il primo confronto: la situazione

La Roma fa sul serio per Dybala: i giallorossi hanno avuto il primo vero confronto con gli agenti dell'argentino

dybala juventus
17 Luglio 2022

Redazione - Autore

Il futuro di Paulo Dybala è ancora piuttosto incerto ma si sta delineando. Dopo l’addio alla Juventus, l’argentino non ha ancora deciso definitivamente il suo prossimo club. Con l’Inter c’era ormai l’accordo su quasi tutto, ma l’arrivo di Lukaku ha bloccato la trattativa. Napoli e Roma, quindi, sono rimaste le uniche società a fare ancora sul serio per l’argentino. La Roma, in particolar modo, nelle ultime ore ha avuto il primo vero confronto con gli agenti di Dybala, e la fiducia per il raggiungimento di un accordo sembra essere in aumento.

Roma, confronto con gli agenti di Dybala

La Roma ha, infatti, avuto il primo vero confronto con gli agenti di Dybala che sbloccherebbe il calciomercato dei Friedkin. Tiago Pinto ha presentato l’offerta dei giallorossi ai suoi agenti: un triennale da circa 6 milioni di euro raggiungibili con i bonus (e quindi una parte fissa di circa 4/4.5 milioni di euro) ed ha ribadito al giocatore la sua centralità nel progetto della squadra di Mourinho.

Paulo Dybala

Ora il giocatore dovrà valutare l’offerta dei giallorossi e prendere una decisione. Le prossime ore, probabilmente, saranno decisive. La Roma sta aspettando il sì definitivo da parte di Dybala.

Di certo, il futuro di Paulo Dybala sembra essere vicino a restare in Italia. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e se la Joya prenderà la decisione definitiva. Sicuramente Tiago Pinto e Mourinho aspettano il giocatore argentino. Bisognerà poi capire il futuro degli altri attaccanti della Roma.

Lascia un commento