Juventus, Alex Sandro e Pogba contro Di Maria e…Dybala

Angel Di Maria è ormai ufficiale alla Juventus e si sta integrando alla grande con i bianconeri: a casa del Fideo c'è anche Dybala

di maria dybala
17 Luglio 2022

Redazione - Autore

La Juventus vuole riprendersi dopo la stagione non eccellente dello scorso anno. I bianconeri, infatti, stanno dando un chiaro segnale al campionato e alle rivali dato che hanno acquistato Angel Di Maria e Paul Pogba a parametro zero. Ora, però servono altri acquisti negli altri reparti. Inoltre, bisognerà capire la situazione di Matthjis de Ligt. Il centrale olandese dovrà decidere definitivamente se andare al Bayern Monaco o rinnovare con la Juventus. Al momento, però, i tedeschi non hanno soddisfatto le richieste della Juve. Intanto, un altro giocatore ex Juventus che invece si è definitivamente separato dai bianconeri, Paulo Dybala, si diverte con Di Maria, Pogba e Alex Sandro.

Juventus, anche Dybala a casa di Di Maria

L’argentino, ormai non ci sono dubbi, si è definitivamente separato dalla Juventus ma continua a divertirsi con i suoi compagni ed ex compagni. Dybala, infatti, come si intuisce da una storia di Angel Di Maria pubblicata sul suo account Instagram, ha giocato con il Fideo a Teqball contro Paul Pogba e Alex Sandro.

Il Fideo ha anche fatto capire di aver vinto insieme al suo compagno dell’Albiceleste.

Nessun indizio di mercato, dunque e nessun ritorno alla Juventus dato che la Joya ha sul piatto due offerte da Napoli e Roma. Gli azzurri stanno provando a convincere l’argentino nonostante i problemi sui diritti d’immagine.

Paulo Dybala Juventus

I giallorossi, invece, hanno messo sul piatto circa 4/4.5 milioni di euro per lui ma gli hanno chiarito che sarebbe al centro del progetto. Dybala nei prossimi giorni dovrà prendere la sua decisione.

Lascia un commento