Home » Fantacalcio News » Roma, riecco Dybala: l’argentino è tornato in gruppo

Roma, riecco Dybala: l’argentino è tornato in gruppo

Buone notizie per Gian Piero Gasperini al termine della seduta di allenamento dei giallorossi: Dybala di nuovo in gruppo

Paulo Dybala torna in gruppo. Questa è la notizia della mattinata per quanto riguarda l’ambiente giallorosso.

Dopo l’infortunio accusato con il Torino l’argentino è tornato ad allenarsi con i compagni ed è pronto per tornare a disposizione di Gasperini.

Si va infatti verso una convocazione per la prossima gara di Firenze. Potrebbe essere un’opzione in più dalla panchina, in una gara in cui sarà necessario vincere per rimanere agganciati alla testa della classifica.

Nonostante le dichiarazioni dell’allenatore giallorosso dopo la sconfitta contro il Lille, oggi l’argentino è tornato in campo.

Roma, le ultime dall’allenamento in vista della Fiorentina

È iniziato il lavoro a Trigoria in vista della sfida contro la Fiorentina di Stefano Pioli. Gasperini vuole subito archiviare la sconfitta in Europa League contro il Lille e puntare a portare a casa il sesto risultato utile consecutivo.

Arrivano anche buone notizie sulle condizioni Paulo Dybala: l’argentino è tornato in campo dopo l’infortunio rimediato contro il Torino. Il test di quest’oggi è andato bene e dunque si va verso la convocazione per Firenze. Sicuramente l’argentino non tornerà subito titolare ma potrebbe essere un’alternativa a gara in corso.

Le condizioni di Paulo Dybala
Gian Piero Gasperini (imago)

I prossimi impegni della Roma

Dopo la trasferta di Firenze e la sosta nazionali i giallorossi dovranno affrontare subito un match importante contro l’Inter di Cristian Chivu. Dopo il big match contro i nerazzurri la Roma giocherà il terzo turno di Europa League contro il Viktoria Plzeň.

Gli ultimi impegni del mese di ottobre saranno contro Sassuolo e Parma mentre a inizio novembre ci sarà subito il macth contro il Milan di Massimiliano Allegri. A seguire i giallorossi sfideranno Udinese, Cremonese e Napoli mentre il quarto e il quinto turno europeo saranno contro Rangers e Midtjylland.