Home » Fantacalcio News » Roma, i convocati in vista della gara contro il Lille

Roma, i convocati in vista della gara contro il Lille

Roma i convocati in vista della gara contro il Lille

Gian Piero Gasperini, allenatore della Roma (imago)

La lista completa dei convocati di Gian Piero Gasperini per la gara di Europa League di giovedì 2 ottobre contro il Lille

Gian Piero Gasperini ha diramato l’elenco completo dei convocati in vista della 2ª giornata di Europa League per la gara contro il Lille.

Di seguito, la lista dei convocati: Svilar, Gollini, Marcaccini, Rensch, Angelino, Ndicka, Tsimikas, Celik, Hermoso, Mancini, Wesley, Ghilardi, Ziolkowski, Cristante, Pellegrini, El Aynaoui, Kone, Pisilli, Dovbyk, Ferguson, Soulé, El Shaarawy.

L’appuntamento tra Roma e Lille è fissato per domani sera alle ore 21:00, con il match che andrà in scena all’Olimpico. Per l’occasione, ovviamente, Gasperini si affiderà ai suoi uomini migliori.

Le scelte di Gasperini verso il Lille

Manca sempre meno all’appuntamento che attende la Roma in Europa League. All’Olimpico arriverà il Lille, club francese che vanta ottima giocatori in rosa. Per l’occasione, Gian Piero Gasperini ha convocati gli uomini migliori, ovviamente tenendo conto degli infortunati di lusso come Paulo Dybala, il quale potrebbe tornare a disposizione contro la Fiorentina.

Una volta resa nota la formazione, nella giornata di domani Gasperini dovrà scegliere l’undici titolare che scenderà in campo. Infatti, il match che andrà in scena all’Olimpico sarà tutt’altro che semplice, motivo per il quale servirà una prestazione importante.

Roma, i convocati di Gasperini
Gian Piero Gasperini, allenatore Roma (IMAGO)

Dubbi per Gasperini in vista del Lille: i ballottaggi in corso

La Roma è pronta ad affrontare il Lille in Europa League, ma intanto Gian Piero Gasperini sarebbe alle prese con alcuni dubbi. Come riportato da Angelo Mangiante, inviato di Sky Sport, è ancora in corso il ballottaggio tra Ferguson e Dovbyk, con i due che si avviano verso una staffetta.

Discorso diverso, invece, per Lorenzo Pellegrini che dovrebbe accomodarsi in panchina per fare spazio a El Aynaoui, il quale dovrebbe partire dal primo minuto. Chi invece è certo di una maglia da titolare è Stephan El Shaarawy che partirà dal primo minuto nel match contro il Lille.