Home » Fantacalcio News » Roma, i convocati per la Fiorentina: torna Dybala, out Angelino

Roma, i convocati per la Fiorentina: torna Dybala, out Angelino

Roma, i convocati per la Fiorentina: torna Dybala, out Angelino

Paulo Dybala (Credits: Andrea Rosito)

Arrivano buone notizie per Gian Piero Gasperini e i tifosi della Roma: Paulo Dybala torna tra i convocati per il match contro la Fiorentina

Dopo la sconfitta in Europa League contro il Lille, la Roma di Gian Piero Gasperini è alla ricerca del riscatto.

Ad attendere i giallorossi ci sarà la Fiorentina di Stefano Pioli in piena crisi di risultati, ma reduce dalla vittoria in Conference League.

La Roma ha reso noti i convocati in vista della 6a giornata di Serie A, e i tifosi possono festeggiare un grande ritorno.

Dopo l’infortunio muscolare, Paulo Dybala torna infatti con la squadra; out invece Angelino.

La lista dei convocati

Portieri: Svilar, Vasquez, Gollini. Difensori: Rensch, Ndicka, Tsimikas, Celil, Hermoso, Mancini, Ziolkowski, Sangaré, Ghilardi, Wesley.

Centrocampisti: Cristante, Pellegrini, El Aynaoui, Koné, Baldanzi, Pisilli. Attaccanti: Dovbyk, Ferguson, Soulé, Dybala, El Shaarawy.

Attaccanti: Dovbyk, Ferguson, Soulé, Dybala, El Shaarawy

Roma, i convocati per la Fiorentina: torna Dybala, out Angelino
Artem Dovbyk, attaccante Roma (IMAGO)

Dybala torna a disposizione: cosa fare al Fantacalcio

Paulo Dybala non ha di certo bisogno di presentazioni. Nel corso degli anni, è stato possibile captare un dettagli chiave: esiste una Roma con l’argentino in campo ed una senza. Sfortunatamente, però, l’ex Juventus anche quest’anno ha dovuto fare i conti con un infortunio muscolare che non gli ha permesso di scendere in campo nelle ultime settimane.

In occasione del match contro la Fiorentina, Paulo Dybala sarà nuovamente a disposizione di Gasperini ma bisognerà capire il minutaggio che avrà a disposizione. Di sicuro non verranno corsi rischi “inutili”, quindi è possibili ipotizzare un piccolo spezzone di match a disposizione dell’argentino. Tanto, ovviamente dipenderà anche da cosa accadrà in campo. Una cosa è certa: al Fantacalcio serve una riserva sicura.