Roma, Belotti: “All’inizio un po’ di difficoltà, ora voglio giocare”

Le parole dei giocatori della Roma Belotti e Spinazzola al termine del ritorno dei play off di Europa League contro il Salisburgo.

Andrea Belotti Roma
23 Febbraio 2023

Redazione - Autore

È appena terminato il turno di ritorno dei play off di Europa League e Conference League. Dopo le qualificazioni di Juventus e Lazio oggi pomeriggio, anche Roma e Fiorentina hanno centrato l’obiettivo. I viola vincono 3-2 sul Braga, mentre la squadra di Mourinho ribalta l’1-0 dell’andata vincendo 2-0 contro il Salisburgo, con gol di Dybala e Belotti. La Roma passa così agli ottavi di finale di Europa League, dove i giallorossi, tra le altre, potranno trovare anche l’Arsenal, ma questo verrà deciso nel sorteggio di domani venerdì 24 febbraio. A fine partita l’autore del secondo gol della Roma Belotti ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky, di seguito le sue parole.

Le parole di Belotti al termine di Roma-Salisburgo

Belotti Roma

“È la mia miglior partita da quando sono a Roma, sapevamo che era molto importante. L’abbiamo preparata bene sia a livello mentale che tattico e in campo si è visto, qualificazione meritatissima. All’inizio qui avevo trovato un po’ di difficoltà soprattutto a livello fisico non avendo fatto la preparazione, poi nel momento in cui mi stavo riprendendo ho avuto quegli infortuni ma ho continuato a lavorare e adesso sto bene, voglio vincere e basta.”

Abraham Roma

“Quando sono venuto a Roma ero consapevole di dovermi giocare il posto, volevo anch’io mettermi in gioco. In attacco ho un compagno fortissimo come Abraham ma mi sono sempre dato l’input di voler migliorare, tutti vogliamo giocare. L’importante è essere tutti a disposizione perché si vince tutti insieme.”

Spinazzola Roma

Le parole di Spinazzola

Anche l’esterno giallorosso, autore di due assist, ha parlato a fine partita, ecco le sue parole: “Non si può parlare sempre dell’Europeo che ho disputato, io mi alleno tutti i giorni per stare sempre al meglio, ogni tanto ci riesco come stasera. Sono felice e di come ho giocato e della qualificazione. E difficile che questa toma non giochi in maniera collettiva, chi gioca dà sempre il meglio per la squadra. Queste due partite mi hanno dato una bella scossa mentale di cui avevo bisogno.”

Lascia un commento