Roma, Aouar nemmeno in panchina per febbre

La Roma non ha a disposizione Aouar per la partita contro la Lazio, l'assenza del calciatore però non è dovuta a causa di di un infortunio.

Houssem Aouar Roma
6 Aprile 2024

Pietro Inferrera - Autore

La Roma non ha a disposizione Aouar per la partita contro la Lazio, l’assenza del calciatore però non è dovuta a causa di un infortunio. Problemi quindi per De Rossi che non potrà contare sull’Algerino; di conseguenza i giallorossi avranno un ricambio in meno dalla panchina in una sfida importantissima come il derby della Capitale (scontri tra tifosi nel derby: leggi qui).

Il derby con la Lazio rappresenta un’ottima occasione per la Roma di riaccendere le speranze qualificazione alla prossima Champions dopo il deludente pareggio dello scorso turno contro il Lecce.

Roma, Aouar out nel derby

Dalla distinta della Roma consegnata poco prima del fischio d’inizio del derby della Capitale mancava un giocatore. Si tratta di Houssem Aouar. Il fantasista algerino, però, non ha riportato nessuno infortunio.

Houssem Aouar Roma

Il motivo dell’assenza del calciatore è dovuto ad alcune linee di febbre che non gli hanno consentito di essere a disposizione di Daniele De Rossi per la partita contro la Lazio.

Roma foto squadra
Credits: Domenico Bari

I prossimi impegni della Roma

I prossimi mesi saranno più che mai decisivi per la Roma. I giallorossi dopo il derby scenderanno in campo in Europa League contro il Milan per i quarti di finale. La sfida è in programma giovedì 11 aprile alle 21:00. Il ritorno invece si giocherà una settimana dopo a San Siro. In campionato, invece, Lukaku e compagni dovranno vedersela con Udinese, Bologna, Napoli e Juventus nelle prossime 4 partite. Tutte gare delicate in cui si deciderà probabilmente la qualificazione alla prossima Champions League della Roma (tutti i prossimi impegni dei giallorossi)

Lascia un commento