Fiorentina, Italiano: “I ragazzi sono stati bravi. Stiamo ritrovando serenità”

È intervenuto nel post partita Rigas-Fiorentina l'allenatore viola Vincenzo Italiano, partita valida per la 6 giornata di Conference League

italiano fiorentina
3 Novembre 2022

Redazione - Autore

La Fiorentina vince il match fuori casa contro il Rigas per 3-0. La partita ha così concluso la fase a gironi della viola in Conference League. La squadra toscana, malgrado la vittoria, non è comunque riuscita a passare il girone da prima, data la vittoria dell’Istanbul Basaksehir. Nonostante ciò però durante la partita ci sono stati vari segnali positivi da parte di alcuni giocatori, infatti dopo lungo tempo è tornato al gol anche Barak, ancora a secco in Serie A. Nel post partita è intervenuto ai microfoni, per la consueta intervista, l’allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano. Di seguito il suo commento.

Italiano Fiorentina

Fiorentina, Intervista post partita di Vincenzo Italiano

L’allenatore viola Vincenzo Italiano al termine del match vinto 3-0 fuori casa dalla sua squadra contro il Rigas, ha commentato così la prestazione dei giocatori e il passaggio del turno. Il tecnico ha iniziato parlando della partita e del risultato positivo:”Abbiamo fatto quello che dovevamo fare. Siamo stati bravi a fare un ottimo primo tempo, nel secondo tempo invece ho mandato in campo altri ragazzi e sono contento di come si sono comportati, hanno fatto una buona partita”.

jovic fiorentina

Italiano ha poi continuato così: “Abbiamo fatto un’ottima partita, sono molto contento per questo. L’avevamo preparata in questo modo, infatti siamo partiti subito forti. Siamo stati poi bravi a trovare subito il gol”.

barak fiorentina

Ha poi finito l’intervista parlando della situazione in attacco: “Adesso stiamo cercando di muoverci di più davanti, di mettere dentro dell’altro, oggi siamo stati ripagati. Le vittorie e i gol sicuramente fanno lavorare serenamente, cosa che fino ad ora ci è mancata. Speriamo di continuare su questa strada”.

Lascia un commento