Bologna, gli ultimi aggiornamenti sull’infortunio di Posch

Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Stefan Posch, difensore austriaco del Bologna colpito da infortunio contro la Sampdoria

Posch Bologna
20 Febbraio 2023

Redazione - Autore

Il difensore del Bologna Stefan Posch, è stato costretto alla sostituzione per infortunio nel primo tempo della gara contro la Sampdoria al Ferraris, partita valida per la 23ª giornata di Serie A. Dopo lo spavento delle ore successive, che ha tenuto con il fiato sospeso tifosi e addetti ai lavori, è arrivato il report ufficiale dall’allenamento odierno. Riportiamo di seguito gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni dell’austriaco.

Bologna, il report sulle condizioni di Posch

Questo è quanto emerge dall’allenamento odierno del Bologna: “Ripresi a Casteldebole gli allenamenti all’inizio della settimana di #BFCInter: per i rossoblù, reduci dal successo di Genova, attivazione atletica e partitella insieme ai ragazzi della Primavera. Stefan Posch si è allenato regolarmente con i compagni. Adama Soumaoro, Nicola Sansone e Joshua Zirkzee hanno svolto una seduta differenziata, terapie per Kevin Bonifazi.

Stefan Posch Bologna

Dopo l’ennesimo stop per Arnautovic, ecco dunque una grande notizia per Thiago Motta e la sua squadra (in un grande momento stagionale che non consente di rinunciare ai migliori uomini rossoblu). L’ultima vittoria sul campo della Sampdoria ha proiettato la squadra emiliana all’ottavo posto con 32 punti, una classifica inedita che fa sognare i tifosi. Posch è inoltre uno dei calciatori più prolifici del Bologna, garantisce solidità al reparto e anche qualche bonus ai fantallenatori. Sarà molto importante averlo a disposizione per affrontare l’Inter, ma le indicazioni odierne lasciano ben sperare. Ecco dunque qualche statistica in chiave fantacalcio.

I numeri di Stefan Posch

Posch questa stagione sta affilando una prestazione meglio dell’altra, al Fantacalcio ha una media voto del 6.1 e una fantamedia del 6.93. Impossibile dimenticare i 4 gol e 1 assist messi a segno da difensore centrale. Quelli dell’austriaco sono veri numeri da top di reparto. Senza dubbio una sorpresa esaltante per chi ha deciso di scommetterci fin dall’inizio, un rimpianto invece per chi lo ha lasciato andare

Lascia un commento