Bologna, infortunio Arnautovic: le ultime sui tempi di recupero

Ancora problemi per il Bologna e per Marko Arnautovic che ha subito un altro infortunio: le ultime sulle sue condizioni

Arnautovic Bologna
21 Febbraio 2023

Redazione - Autore

Sorgono nuovi problemi per il Bologna: Marko Arnautovic, che questa stagione sembra non trovar pace, è costretto a fermarsi di nuovo. L’attaccante austriaco si è infortunato nuovamente come ha riportato sul sito ufficiale la squadra rossoblù. Non è di certo una buona notizia per Thiago Motta nonostante l’ottima stagione che sta facendo la sua squadra. Di seguito il comunicato del Bologna sull’infortunio di Marko Arnautovic (leggi qui per la situazione indisponibili squadra per squadra).

Arnautovic Bologna

Bologna, infortunio per Arnautovic

Nuove cattive notizie per il Bologna e Thiago Motta, infatti Marko Arnautovic, che era appena rientrato da un lungo infortunio è costretto a fermarsi nuovamente. Questa volta per una lesione di primo grado dell’otturatore esterno dell’anca destra. Questo il comunicato della società e i possibili tempi di recupero per l’attaccante austriaco:

arnautovic bologna

In seguito ad un risentimento accusato nei giorni scorsi, Marko Arnautovic è stato sottoposto ad esami che hanno evidenziato una lesione di primo grado dell’otturatore esterno dell’anca destra, con tempi di recupero di circa due settimane“.

I tempi di recupero

L’attaccante austriaco sarà costretto ai box per almeno 2 partite, quelle contro Inter (26 febbraio) e Torino (6 marzo). Nella sessione di allenamento di martedì 21 febbraio, infatti, Marko Arnautovic non si è allenato con il resto della squadra. Questo il report dell’allenamento del Bologna: “Secondo allenamento settimanale per i rossoblù verso Bologna-Inter di domenica: la squadra questa mattina ha svolto lavoro atletico e una partitella a metà campo. Seduta differenziata per Adama Soumaoro, Kevin Bonifazi, Joshua Zirkzee e Nicola Sansone, terapie per Marko Arnautovic“.

I numeri di Arnautovic in stagione

Tante le partite saltate dall’austriaco in questa stagione che però non hanno cambiato il fatto che lui è comunque il miglior finalizzatore della squadra rossoblù.

Arnautovic Bologna

Fino ad ora in questa stagione l’attaccante austriaco ha giocato 15 partite in Serie A andando a segno ben 8 volte, queste reti lo rendono il miglior scorer del Bologna nonostante gli infortuni. In Coppa Italia invece è rimasto a secco nelle due partite giocate dal Bologna nella competizione.

Lascia un commento