Portogallo, il messaggio di Cristiano Ronaldo dopo le voci di un possibile addio

Il messaggio di Cristiano Ronaldo prima dopo le voci su un suo possibile addio al Portogallo dopo la panchina contro la Svizzera

Cristiano Ronaldo Portogallo
8 Dicembre 2022

Redazione - Autore

Dopo la qualificazione del Portogallo agli ottavi di finale dopi la vittoria sulla Svizzera, gara in cui Cristiano Ronaldo non era sceso in campo dal primo minuto, nella giornata di oggi erano girate alcune voci su un suo possibile addio al Portogallo dopo gli screzi con il ct Santos, subito smentita dalla federazione (leggi qui il comunicato). Anche lo stesso CR7 ha deciso, tramite social, di voler allontanare queste indiscrezioni con un messaggio.

In Qatar, comunque, sta contribuendo al cammino della propria nazionale, segnando il primo gol del Portogallo nel torneo. Nel secondo match, poi, è stato “fondamentale” nella prima rete di Bruno Fernandes per spiazzare il portiere dell’Uruguay anche senza toccare il pallone.

Portogallo, il messaggio di Cristiano Ronaldo

Nel post pubblicato sul proprio profilo Instagram, il più seguito al mondo, è raffigurata la squadra portoghese in un’esultanza dopo uno dei gol contro la Svizzera.

Cristiano Ronaldo Portogallo

La didascalia, invece, recita:”Un gruppo troppo unito per essere spezzato da forze esterne. Una nazione troppo coraggiosa per lasciarsi spaventare davanti a qualsiasi avversario. Una squadra nel vero senso della parola, che lotterà per il sogno fino alla fine! Credeteci! Forza Portogallo“.

I numeri di CR7 in stagione

Cristiano Ronaldo Manchester United

Il suo inizio di stagione non è stato assolutamente dei migliori della sua carriera. Con il Manchester United, infatti, in Premier League ha giocato 10 partite siglando 1 rete. Per quanto riguarda l’Europa, invece, in Europa League ha partecipato a 6 gare in cui ha realizzato 2 gol e fornito 2 assist.

Lascia un commento