Del Piero su Pogba e Lukaku: “Sarebbero un bene per la Serie A”

Alex Del Piero, in un'intervista, ha esaltato i possibili ritorni di Pogba e Lukaku in Serie A

del piero
21 Giugno 2022

Redazione - Autore

Alessandro Del Piero, al termine del torneo di beneficenza di calcio a 5 a Roseto degli Abruzzi, ha rilasciato un’intervista a Tuttosport, dove si è soffermato sui possibili ritorni di Paul Pogba e Romelu Lukaku. L’ex numero dieci bianconero ha toccato vari argomenti e si è, appunto, espresso anche sul calciomercato della Serie A, in particolare sulle mosse di Inter e Juventus. Queste le sue parole.

Del Piero su Pogba, Lukaku e non solo

Alex Del Piero si è soffermato principalmente sul mercato di Juventus e Inter, in particolare sui possibili ritorni di Paul Pogba e Romelu Lukaku: “Sono convinto che il possibile ritorno di campioni come Lukaku e Pogba aumenterà la qualità della Serie A. Questo farà bene a tutto il movimento“.

Nello specifico Del Piero, ai microfoni di Sky Sport, ha anche analizzato il possibile tridente dell’Inter della prossima stagione con Lautaro, Dybala e Lukaku:Credo che un tridente formato da Lautaro, Dybala e Lukaku possa essere davvero tosto. Sono tre giocatori diversi tra di loro che potrebbero trovare una sintonia importante. Lautaro è più di movimento, Lukaku punta più sulla potenza, Dybala è un mix tra movimento e tecnica. Possono giocare insieme solo se corrono tutti e tre e devono preoccuparsi di far correre bene gli altri”.

Su Di Maria e Pogba: “Spostano tanto”

pogba juve bianconeri

Alex Del Piero, sul fronte Juventus, si è espresso sul possibile ritorno di Paul Pogba, ma anche sul possibile approdo in bianconero dell’argentino ex PSG, Angel Di Maria: Di Maria e Pogba sono due giocatori straordinari che dal punto di vista tecnico possono spostare tanto. Aggiungere due campioni di questo spessore, che hanno vinto, conoscono certe dinamiche e sanno come gestire certe situazioni, potrebbe essere una botta importante per la Juventus e per la Serie A”.

Lascia un commento