Juventus, Pogba è arrivato a Torino

La Juventus e Paul Pogba stanno per ricongiungersi: il francese ha confermato il suo ritorno con un video sui social

Pogba Juve
8 Luglio 2022

Redazione - Autore

Ormai ci siamo: Paul Pogba sta per tornare alla Juventus. Il centrocampista francese aveva lasciato i bianconeri nei 2016, poi 6 anni al Manchester United. Un ritorno, quello ai Red Devils, pieno di problemi. Tra questi, però, anche qualche coppa vinta, come l’Europa League con Mourinho. Ora, però, Paul Pogba è pronto per il ritorno alla Juventus e lo farà a parametro zero, proprio come era arrivato nel 2012.

Juventus, il ritorno di Pogba

È finalmente arrivato il momento di iniziare la seconda avventura a Torino: il francese è atterrato oggi pomeriggio accolto da diversi tifosi. Inizialmente il numero 6 della Francia sarebbe dovuto arrivare sabato, ma come avevamo anticipato, il suo arrivo è stato poi spostato alla giornata di oggi, venerdì 8 luglio.

Sul suo account instagram, infatti, Paul Pogba ha pubblicato nel primo pomeriggio questo video in cui si dice pronto a tornare. Manca pochissimo e rivedremo il Polpo con la maglia bianconera: domani mattina le visite mediche al J Medical, poi la firma sul contratto.

Intanto, proprio al centro medico bianconero sono arrivati i nuovi volti. Oggi Angel Di Maria, mentre nei giorni scorsi Nicolò Rovella e Nicolò Fagioli. In queste ore sono arrivati anche Massimiliano Allegri, Juan Cuadrado e Dusan Vlahovic.

Lascia un commento