Roma, Gasperini: “Dybala e Soulé insieme? Io mi auguro questo”

Gian Piero Gasperini, allenatore della Roma (imago)
Le dichiarazioni di Gian Piero Gasperini, allenatore della Roma, al termine della sfida contro il Pisa, valida per la 2ª giornata di Serie A
Si è appena concluso il match tra Pisa e Roma, disputato all’Arena Garibaldi – Romeo Anconetani di Pisa, valido per la 2ª giornata di Serie A.
La sfida tra le squadre guidate da Alberto Gilardino e Gian Piero Gasperini è terminata 0-1 grazie alla rete nel secondo tempo di Matias Soulé.
Come di consueto, dopo il triplice fischio, gli allenatori delle due squadre si sono presentati ai microfoni dei giornalisti per commentare a caldo l’andamento e il risultato della partita.
Di seguito, vi riportiamo le dichiarazioni rilasciate da Gian Piero Gasperini durante la conferenza stampa post-partita.
Le dichiarazioni di Gian Piero Gasperini
Gian Piero Gasperini ha iniziato la conferenza post-partita dichiarando: “Non è mai facile. Gli avversari hanno iniziato con grande entusiasmo. Noi siamo stati bravi anche se abbiamo rischiato in due situazioni nella prima frazione. Nel secondo tempo abbiamo fatto bene”.
Ha poi proseguito dicendo: “Il merito è di questi ragazzi per come mi hanno accolto e come hanno sposato il mio modo di giocare a calcio, hanno dato grande disponibilità e si sono allenati bene. Anche stasera eravamo temprati per uno stadio con entusiasmo. Sono soddisfatto per questo gruppo. Stiamo facendo grandi passi avanti”.

Le parole dell’allenatore della Roma
L’allenatore della Roma ha poi parlato di Dybala e Soulé: “Sono il presente, io vivo di presente. Sono due giocatori che questa sera hanno fatto bene. Soulé tutta la partita, Dybala ha fatto ottime cose per 45’, dobbiamo solo augurarci che stia bene”
Ha concluso affermando: “Calciomercato? Non voglio parlarne ora, aspettiamo martedì e tireremo le somme”.