Pisa-Hellas Verona, le probabili formazioni

Giovane, attaccante Hellas Verona (IMAGO)
Le probabili formazioni di Pisa e Hellas Verona, match valido per la settima giornata di Serie A: le possibili scelte di Gilardino e Zanetti
Dopo la sosta per le Nazionali, la Serie A è pronta a tornare in campo a Pisa dove andrà in scena la sfida proprio tra i padroni di casa e l’Hellas Verona.
L’approccio alla Serie A del Pisa di Alberto Gilardino non è stato dei migliori. I toscani, infatti, hanno dato vita ad ottime prestazioni, ma la classifica parla chiaro: 2 punti in 6 giornate e 0 successi.
Discorso più o meno simile per l’Hellas Verona di Paolo Zanetti. La squadra veneta è reduce dalla sconfitta contro il Sassuolo nella 6a giornata, motivo per il quale la classifica si è complicata ulteriormente. Proprio come ai toscani, anche ai veneti manca il primo successo in Serie A.
Di seguito le probabili scelte di Gilardino e Zanetti in occasione del match valido per la 7a giornata di Serie A.
Le possibili scelte dei due allenatori
Pisa-Hellas Verona sarà una sfida molto importante. Le due squadre, infatti, sanno di non poter sbagliare ed anche i rispettivi allenatori non vorranno commettere errori di formazione. Non a caso, Alberto Gilardino avrebbe già le idee molto chiare: in porta dovrebbe esserci Semper, mentre il terzetto difensivo potrebbe essere composto da Canestrelli, Caracciolo e Bonfanti. A centrocampo, invece, spazio a Leris, Marin, Angori e Akinsanmiro. A supporto della punta è in pole la coppia Tramoni-Cuadrado, che avrà il compito di sostenere Nzola come unica punta.
I CONVOCATI: Montipò, Frese, Yellu, Nunez, Valentini, Belghali, Serdar, Sarri, Akpa Akpro, Bradaric, Nelsson, Orban, Giovane, Slotsager, Kastanos, Harroui, Ebosse, Bernede, Mosquera, Perilli, Niasse, Gagliardini, Fallou, Ayayi e Castagnini.
Discorso più o meno simile per Zanetti, il quale avrebbe già scelto la formazione titolare in casa Hellas Verona. Tra i pali spazio ancora a Montipò, mentre la difesa dovrebbe esser composta da Nunez, Nelsson, Frese. Scelte chiare anche sugli esterni, dove potrebbero esserci Bradaric e Belghali. A centrocampo, invece, Serdar, Gagliardini, Bernede. Discorso uguale per l’attacco, con la coppia ormai inamovibile composta da Giovane e Orban.

Le probabili formazioni
PISA (3-4-2-1): Semper, Canestrelli, Caracciolo, Bonfanti, Léris, Akinsanmiro, Marin, Angori, Cuadrado, Tramoni, Nzola. Allenatore: Alberto Gilardino
VERONA (3-5-2): Montipò, Núñez, Nelsson, Frese, Belghali, Serdar, Gagliardini, Bernede, Bradaric, Orban, Giovane. Allenatore: Paolo Zanetti