Home » Fantacalcio News » Atalanta, Juric: “Bene Krstovic, gli è mancato solo il gol”

Atalanta, Juric: “Bene Krstovic, gli è mancato solo il gol”

Atalanta, Juric: ""

Ivan Juric, allenatore Atalanta (IMAGO)

Dopo la sfida giocata contro il Parma, Ivan Juric si è presentato ai microfoni dei giornalisti per commentare il risultato dei nerazzurri

La nuova Atalanta di Ivan Juric ha appena concluso la sua seconda uscita ufficiale nella nuova stagione di Serie A.

Il pareggio contro il Parma di Cuesta è arrivata dopo i gol, entrambi nella ripresa, di Pasalic e Cutrone.

Come di consueto, dopo il triplice fischio, gli allenatori delle due squadre si sono presentate ai microfoni dei giornalisti per commentare a caldo l’andamento e il risultato della partita.

Di seguito, vi riportiamo le parole della conferenza post-partita di Ivan Juric, allenatore dell’Atalanta.

Atalanta, le dichiarazioni di Ivan Juric

In apertura del suo post-partita, l’allenatore nerazzurro ha dichiarato: “In queste due partite ci è andata male. Abbiamo lavorato molto bene, ma ci è scappata una punizione e sono stati bravi loro, può succedere sui calci piazzati.”

Sul nuovo centravanti, Nikola Krstovic, ha poi aggiunto: “Ha avuto due buone situazioni per segnare, ha lavorato molto bene. Ha giocato bene, disputato una buona gara, ma gli è mancato il gol“.

juric post parma atalanta
Ivan Juric, allenatore Atalanta (imago)

Le parole dell’allenatore

Juric ha poi espresso il suo rammarico per la mancata vittoria: “Nel primo tempo potevamo fare molto meglio, giocando più velocemente. Mi dispiace per tutte le occasioni avute e non sfruttate, segnando solo un gol“.

Infine, ha concluso ribadendo: “Ho un bel gruppo di ragazzi giovani e di prospettiva che devono lavorare insieme a quelli più esperti. Abbiamo sbagliato diverse occasioni, ma i miei ragazzi possono fare meglio col tempo. Pasalic è un giocatore di spessore, abbina quantità e qualità“.