Gaffe di Pique: spoilera il ritiro di Bojan Krkic! | VIDEO
Durante una trasmissione su Twitch, Gerard Pique ha per sbaglio spoilerato il ritiro del suo ex compagno di squadra Bojan Krkic: il video

Redazione - Autore
Gerard Piqué è stato uno dei protagonisti indiscussi degli ultimi mesi, soprattutto in ottica gossip. L’ex storico difensore del Barcellona è stato al centro di una faida amorosa con Shakira, con cui ha avuto una relazione lunga circa 11 anni. Eppure Pique continua a far parlare di sé: durante una trasmissione su Twitch, infatti, ha involontariamente spoilerato il ritiro di un suo ex compagno di squadra, Bojan Krkic.
Pique spoilera il ritiro di Bojan: il video
Durante una trasmissione su Twitch riguardante la Kings League, Pique ha anticipato l’imminente ritiro di un suo ex compagno.
BOJAN KRKIĆ SE RETIRA DEL FÚTBOL
— Universo Kings League (@UniversoKingsL) March 20, 2023
El leak de Gerard 👀
Te esperamos en la @KingsLeague @BoKrkic #KingsLeague #AfterKings11 pic.twitter.com/ClUqajgweo
Il protagonista è proprio Bojan Krkic, che ha vestito la maglia del Barcellona dal 2007 al 2011, collezionando 26 reti in 104 presenze. Come si può ascoltare nel video, Pique annuncia: “Bojan giovedì si ritira, lo farà al Camp Nou e sarò presente all’evento“. Il giocatore ex Barcellona, infatti parlerà proprio domani, giovedì 23 marzo, in una conferenza stampa alle ore 12. Il calciatore annuncerà ufficialmente il suo ritiro dal calcio. Dopo le parole di Pique in studio si è poi percepito subito un clima di imbarazzo: i protagonisti hanno poi sviato l’argomento.

Ennesimo passo falso, dunque, per Pique. Nel ricco palmarès dell’ex Barça figurano oltre 30 trofei, vinti sia con i club sia con la maglia della Nazionale iberica. Dalla Coppa del Mondo vinta nel 2010 a quella d’Europa del 2012, passando per le 4 Champions League conquistate dal 2008 al 2015.
ARTICOLO PRECEDENTE
Empoli, Destro ancora in gruppo: pronto il rientro dopo la sosta
ARTICOLO SUCCESSIVO
Italia, Mancini: “Retegui ha qualità ma avrà bisogno di ambientarsi”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.