Parma-Lecce, le formazioni ufficiali

Cuesta (CREDIT PARMA)
Le scelte ufficiali di Carlos Cuesta e Eusebio Di Francesco in vista della sfida tra Parma e Lecce, valida per la 6ª giornata di Serie A
Match che apre il sabato di Serie A allo stadio Tardini. Parma e Lecce scendono in campo per una sfida che potrebbe valere tantissimo in ottica salvezza.
Entrambe vengono da un risultato positivo nella scorsa giornata di campionato. La squadra di Cuesta ha battuto per 2-1 il Torino, dimostrando miglioramenti concreti di settimana in settimana.
La squadra di Di Francesco, invece, ha conquistato un punto d’oro all’ultimo secondo contro il Bologna, grazie al gol del 2-2 firmato da Francesco Camarda. I giallorossi non sono ancora riusciti a trovare la vittoria, ma risultati del genere sono segno di un gruppo che non si arrende.
In seguito, analizziamo le formazioni ufficiali di Parma-Lecce.
Come arrivano le due squadre
Il Parma di Cuesta non ha iniziato nel modo migliore la propria stagione. Due punti e un solo gol fatto nelle prime quattro giornate avevano subito messo Pellegrino e compagni nelle parti più basse della classifica, ma la vittoria con il Torino ha ridato morale e fiducia ai gialloblù. Fare risultato prima della sosta nazionali potrebbe indirizzare definitivamente la loro stagione.
Il Lecce di Di Francesco è ancora alla ricerca della prima vittoria e i numeri conquistati finora non sono esaltanti. Ultimo posto in classifica con due soli punti e peggior difesa del campionato. Questa sfida potrà essere fondamentale per dare continuità all’ottima prestazione della settimana scorsa contro il Genoa.

Le formazioni ufficiali
PARMA (3-5-2): Suzuki; Del Prato, Circati, Ndiaye; Britschgi, Sorensen, Bernabé, Keita, Valeri; Cutrone, Pellegrino Allenatore: Carlos Cuesta
A disposizione: Corvi, Rinaldi, Benedyczak, Estévez, Almqvist, Løvik, Begić, Ordonez, Djurić, Troilo, Trabucchi, Plicco.
LECCE (4-3-3): Falcone; Veiga, Tiago Gabriel, Gaspar, Gallo; Coulibaly, Ramadani, Berisha; Pierotti, Stulic, Sottil Allenatore: Eusebio Di Francesco.
A disposizione: Früchtl, Samooja, Ndaba, Siebert, Sala, N’Dri, Helgason, Banda, Kouassi, Camarda, Kaba, Kovac.