Home » Fantacalcio News » Parma, il rientro di Ondrejka e le novità sull’infortunio di Suzuki: scelto il suo sostituto

Parma, il rientro di Ondrejka e le novità sull’infortunio di Suzuki: scelto il suo sostituto

Parma, il rientro di Ondrejka e le novità sull’infortunio di Suzuki: scelto il suo sostituto

Suzuki, portiere Parma (IMAGO)

L’amichevole tra Parma e Mantova porta tante novità in casa gialloblù: rivelati ulteriori dettagli sull’infortunio di Suzuki

L’infortunio di Suzuki ha destato numerose preoccupazioni in casa Parma. Il portiere gialloblù, dopo aver riportato una frattura scomposta del terzo dito e dello scafoide della mano sinistra, è stato operato con successo.

Cherubini, dirigente del Parma, ha rilasciato alcune parole sulle condizioni del portiere giapponese :” L’intervento è durato quasi cinque ore, ma alla fine tutto è andato per il verso giusto. Ora serviranno circa tre o quattro mesi per far sì che Suzuki torni a giocare”.

I lunghi tempi di recupero costringono Carlos Cuesta a riporre fiducia negli altri portieri a sua disposizione.

Nell’amichevole contro il Mantova, Carlos Cuesta ha sciolto il ballottaggio, scegliendo così l’ipotetico sostituto di Suzuki.

Ecco il vice Suzuki: Corvi viene il ballottaggio su Rinaldi

Nell’amichevole odierna contro il Mantova, squadra di Serie B, Carlos Cuesta ha scelto di affidare i pali a Edoardo Corvi. Il portiere ha così avuto la meglio su Rinaldi, suo collega di reparto, con cui nelle ultime ore era in corso un serrato ballottaggio.

Le gerarchie in casa Parma, tuttavia, restano tutt’altro che definitive. Per il momento la fiducia è stata accordata a Corvi, ma considerando la giovane età di entrambi — Corvi (2001) e Rinaldi (2002) — e le 0 presenze in Serie A, è plausibile ipotizzare un ballottaggio costante settimana dopo settimana.

Parma, il rientro di Ondrejka e le novità sull’infortunio di Suzuki: scelto il suo sostituto
Cuesta, allenatore del Parma, (credit Parma)

Parma, si rivede Ondrejka

Nell’undici titolare schierato da Cuesta nell’amichevole contro il Mantova c’è stata una novità significativa: Ondrejka è tornato in campo, dimostrando di aver superato l’infortunio subito durante la preparazione estiva.

Lo svedese era stato costretto a fermarsi all’inizio della stagione, dopo la frattura del perone sinistro rimediata nell’amichevole estiva contro il Werder Brema. Il suo rientro rappresenta una buona notizia per Cuesta, che nelle prossime settimane potrà contare su un rinforzo importante.