Parma, infortunio per Leoni: costretto al cambio

Durante la partita contro il Napoli, è arrivato un infortunio per un giocatore del Parma: Chivu costretto a sostituire Leoni
Nel match contro il Napoli, valido per la trentasettesima giornata di Serie A, il Parma di Cristian Chivu ha perso per infortunio Leoni.
Il difensore ha accusato un problema fisico, che gli ha impedito di concludere la partita costringendolo a lasciare il terreno di gioco.
Dopo una breve analisi con il suo staff, Cristian Chivu ha deciso di sostituire Leoni: al suo posto è subentrato Hainaut.
Nelle prossime ore verranno fissati gli esami strumentali, che chiariranno l’infortunio e successivamente i rispettivi tempi di recupero: per il momento sembra trattarsi di un problema alla coscia destra.
La dinamica dell’infortunio
Leoni, probabilmente in uno scatto, ha sentito tirare il muscolo. È inizialmente uscito dopo l’intervento dello staff medico, ma poi ha provato a proseguire il match.
Dopo qualche minuto si è riaccasciato ed è uscito: al suo posto è entrato Hainaut
…

La stagione del Parma
L’annata della squadra emiliana è stata sicuramente caratterizzata da molti alti e bassi. Dopo l’esonero di Fabio Pecchia, il nuovo allenatore Cristian Chivu è riuscito a riassestare la situazione, ottenendo diversi punti e vittorie di prestigio come l’1-0 contro la Juventus o il 2-2 contro l’Inter di Simone Inzaghi.
Nonostante ciò, la sua sua squadra non vive un momento felicissimo, con due sconfitte contro Empoli e Como ottenute nelle ultime due gare. Il Parma per ottenere la salvezza avrà a disposizione, oltre alla sfida casalinga contro il Napoli, l’ultima partita della stagione: al Gewiss Stadium contro l’Atalanta, già sicura del terzo posto in classifica.