Parma, le ultime sugli infortunati: ecco chi recupera per la trasferta di Verona

Carlos Cuesta, allenatore Parma (credit Parma)
Arrivano delle novità dall’infermeria del Parma: ecco come stanno gli infortunati in vista del prossimo match conto il Verona
Manca sempre meno al prossimo turno di campionato e Carlos Cuesta si ritrova nuovamente davanti al bollettino degli infortunati.
Oristanio, Ondrejka ed Estevez lavorano per strappare una convocazione in vista della trasferta di Verona, un match ostico, che l’allenatore spagnolo spera di poter affrontare con più giocatori possibili.
Per Ndiaye però le speranze di partecipare al prossimo turno di campionato rasentano lo zero. Il giocatore del Parma è infatti fermo ai box a causa di un principio di pubalgia, che sarà approfondito attraverso delle visite specialistiche.
Per il momento quindi l’allenatore spagnolo deve rinunciare al desiderio di avere tutta la rosa a disposizione.
Le altre assenze del Parma
La lista degli indisponibili del Parma presenta altri nomi oltre a quello di Ndiaye. Dall’inizio del campionato i gialloblù hanno infatti dovuto far fronte a numerose assenze. Cuesta non ha mai avuto a disposizione l’intera rosa e questo ha sicuramente influito sul rendimento generale.
Attualmente l’infermeria del Parma è occupata anche da Suzuki e Frigan, entrambi alle prese con infortuni dall’entità grave. Il portiere gialloblù si è operato recentemente e farà il suo ritorno in campo soltanto nel 2026. La situazione risulta ancora più grave se puntiamo la lente d’ingrandimento sulle condizioni di Frigan, vittima di una lesione al crociato, che lo terrà fuori dal campo fino a marzo.

I prossimi impegni del Parma
ll Parma sarà impegnato domenica 23 novembre nella trasferta di Verona. Scontro diretto ai piani bassi della classifica, entrambe le squadre infatti hanno sete di vittoria e cercheranno in ogni modo di agguantare i tre punti.
Sabato 29 novembre invece i gialloblù torneranno a giocare davanti ai propri tifosi. I cancelli del Tardini si apriranno in vista del match contro l’Udinese, altra sfida alla portata del Parma, che dovrà provare a raccogliere più punti possibili.