Salernitana, Nicola: “Kastanos non ci sarà, Ribery non è al top. Vi dico chi sarà titolare”

Sabato sera all'Arechi ci sarà una gara fondamentale per la Salernitana per credere ancora nella salvezza. Queste le parole di Nicola

1 Aprile 2022

Redazione - Autore

Sabato sera all’Arechi di Salerno gli amaranto affronteranno il Torino di Juric. Alla squadra di Nicola servono tremendamente punti salvezza per cercare una rimonta che sembra quasi impossibile. La Salernitana non avrà Diego Perotti, Strandberg, Kastanos, M.Coulibaly e Mousset. Queste le sue parole in vista della gara contro i granata.

Le parole di Nicola

GLI ASSENTI – “Kastanos non ci sarà, ha avuto sintomi influenzali importanti ma non è risultato positivo al Covid. Mousset è infortunato, ma ne abbiamo recuperati diversi”.

I TITOLARI “Fazio, Gyomber, Ederson, Djuric e Bonazzoli partiranno dall’inizio. Radovanovic può giocare in tutti i ruoli perché ha grande intelligenza. Lassana Coulibaly sta bene, non so se giocherà dall’inizio”.

SUL CENTROCAMPO“Dobbiamo capire l’entità dell’infortunio di Mamadou Coulibaly, ma a centrocampo abbiamo calciatori di grande qualità, lo dico con sincerità e convinzione. Ho anche la possibilità di studiare al meglio Bohinen”.

SU RIBERY – “Non è ancora al top, ma tra una settimana ci arriverà. L’ho visto in crescita, non sta pensando più all’infortunio che aveva subito”.

SU VERGANI – “Vergani è un ragazzo che mi piace, tutti sono importanti, nessuno è escluso a priori. Vediamo se partirà dall’inizio o dovrà aspettare ancora”.

Lascia un commento