Festini a casa di Neymar: cosa rischia il brasiliano

I vicini di casa di Neymar si lamentano dei festini del brasiliano, le quali andrebbero avanti sino alle sei di mattino

Neymar Brasile
11 Febbraio 2023

Redazione - Autore

Neymar in questi anni si è distinto per le sue prestazioni in campo ma anche fuori. Il numero dieci del PSG è sempre stato oggetto di critiche da parte della tifoseria parigina. Durante la sua esperienza in Francia il talento brasiliano ha fatto parlare di sé sulle riviste di gossip. Per diversi anni, in occasione del compleanno della sorella, rimaneva misteriosamente indisponibile per infortunio. Peraltro, le polemiche non sono mancate quando la stella della Nazionale verdeoro, al tempo infortunato, ha preso parte al carnevale di Rio de Janeiro. Anche stavolta viene bersagliato dalla stampa francese per dei presunti festini, che sarebbero proseguiti sino alle sei del mattino. Di seguito le conseguenze del comportamento di Neymar (leggi qui le parole della vigilia di Allegri).

neymar brasile

Neymar, cosa rischia il brasiliano

Stando a quanto riportato dal quotidiano Le Parisien i vicini di casa di Neymar si sarebbero lamentanti del frastuono proveniente dall’abitazione del brasiliano. Come si evince dall’articolo, l’attaccante avrebbe organizzato diversi festini privati, i quali sarebbero terminati alle sei del mattino. Di seguito cosa rischia il brasiliano.

Neymar Brasile

Il sindaco di Bougival, Luc Wattelle, si è detto pronto ad allertare la Procura: “Possiamo anche segnalarlo, ma cosa si fa di fronte a uno che non ci tiene proprio a pagare una multa di 135 euro visto quello che guadagna? A un certo punto manderemo un fascicolo alla Procura per ripetuti guai all’ordine pubblico “.

I numeri di Neymar

In questa stagione Neymar ha totalizzato 26 presenze con la maglia del PSG, imprezziosite da 17 gol e 16 assist. In questo senso, l’asso brasiliano ha partecipato a un numero di marcature ampiamente superiore alle sue apparizioni.

Mbappé PSG

Il tridente composto da lui, Mbappè e Messi è oramai ben collaudato e fare a meno del numero dieci potrebbe incidere sulla fase realizzativa della squadra.

Lascia un commento