Home » Fantacalcio News » Al-Hilal, quanti bonus nel contratto di Neymar: villa, auto, jet, cuochi e succo di acai

Al-Hilal, quanti bonus nel contratto di Neymar: villa, auto, jet, cuochi e succo di acai

Neymar

Nella giornata di martedì 15 agosto è arrivata l’ufficialità: Neymar è un nuovo giocatore del Al-Hilal. Il brasiliano si trasferisce in Arabia Saudita dopo la carriera nel Santos, nel Barcellona e nel PSG. Nel corso della sua carriera ha quasi sempre avuto contratti piuttosto alti ma con il suo nuovo club supererà ogni aspettativa. Il contratto biennale, infatti, prevede 160 milioni di euro totali ma all’interno ci sono tantissimi bonus e richieste che avrebbe fatto l’ex Barcellona.

Al-Hilal, ufficiale Neymar: i bonus del suo contratto

Il fuoriclasse brasiliano sarà trattato da re: a sua disposizione una casa con 25 camere, una piscina di 40 metri e 6 auto di lusso. Inoltre, ci saranno 5 collaboratori a sua disposizione full-time e un’autista di cui potranno beneficiare anche gli amici e i familiari.

neymar mbappé psg

Neymar, inoltre, guadagnerà 80 mila euro per ogni match vinto dall’Al-Hilal, avrà un suo jet privato e gli verranno pagate tutte le spese di viaggio e di hotel/ristoranti. Non solo: per ogni post pro Arabia Saudita gli verranno dati 500 mila euro. Non confermato, poi, ma sembra possa usufruire di uno zoo con diversi animali esotici e sembra anche che abbia chiesto un frigorifero con succo di acai.

Le prime parole dell’attaccante brasiliano dopo l’ufficialità: “Ho ottenuto molto in Europa e mi sono goduto momenti speciali, ma ho sempre voluto essere un protagonista globale e mettermi alla prova con nuove sfide e opportunità in posti nuovi.

Neymar Brasile

Voglio scrivere una nuova storia sportiva e la Saudi Pro League ha un’energia straordinaria e giocatori di qualità in questo momento. Questo mi dà la sensazione che sia la decisione giusta per me, al momento giusto con il club giusto. Adoro segnare gol e vincere e spero di farlo qui”.