Gosens e Theo? No, grazie. Rrahmani è il difensore con la fantamedia migliore

Rrahmani, che rivelazione: il kosovaro ha tolto il posto a Manolas ed è diventato il difensore con la miglior fantamedia in Serie A

Rrahmani Napoli
3 Novembre 2021

Redazione - Autore

Contro ogni pronostico e viste anche le varie assenze di big come Theo Hernandez o Gosens, è Rrahmani il difensore che finora ha la fantamedia più alta.

I numeri

Rrahmani è la rivelazione numero 1 del Napoli. Infatti l’ex Verona – che fino alla scorsa stagione era una riserva – si è preso in mano la difesa degli azzurri, e non solo. Il kosovaro si sta rivelando fondamentale anche in chiave gol, e con le sue 2 reti abbinate sempre alla sufficienza ha raggiunto una fantamedia di 7.38, facendo stare sempre sereni i propri fantallenatori.

L’accoppiata con Koulibaly

Il partner di Rrahmani è uno dei difensori più forti del nostro campionato: Koulibaly. Gli elevati numeri del kosovaro sono dettati anche dalla super intesa formata con il senegalese. I due infatti si stanno rivelando fondamentali per il cammino del Napoli, e se òa squadra di Spaletti ha subito solamente 3 gol è anche e soprattutto grazie a loro.

Scavalcato Manolas nelle gerarchie di Spalletti

Ad inizio stagione la difesa titolare del Napoli prevedeva Koulibaly e Manolas come centrali titolari, ma poi qualcosa è cambiato. Il greco, tra le voci di mercato estive e prestazioni non all’altezza, si è accomodato in panchina, sostituito da un Rrahmani che ha colto al volo l’occasione. E da ricambio provvisorio è diventato inamovibile, tornando quel giocatore che si era visto due anni fa al Bentegodi.

A cura di Lorenzo Latino

Lascia un commento