Home » Fantacalcio News » Milan, come stanno Giroud e Ibra? Le novità sull’attacco rossonero in vista del Verona

Milan, come stanno Giroud e Ibra? Le novità sull’attacco rossonero in vista del Verona

L’attacco del Milan è sicuramente una delle note più dolenti in questo avvio stagionale: al di là di Leao e Rebic, che stanno facendo molto bene, i rossoneri sono costretti da tempo a rinunciare a Ibrahimovic e Giroud. I due attaccanti hanno vissuto dei percorsi particolari in questi primi mesi, fatti di infortuni e ricadute. Adesso, però, durante la sosta, hanno provato a lavorare per tornare al meglio. Riusciranno ad esserci alla ripresa del campionato?

Chi guiderà l’attacco in Milan-Verona?

La buona notizia per il Milan riguarda Giroud: l’attaccante francese è riuscito a sfruttare la pausa nazionali per recuperare dall’infortunio alla schiena e sarà convocato nella gara contro il Verona. Difficile però un suo impiego dal 1′: dopo l’ultima volta, Pioli non vuole azzardare troppo e concederà sicuramente spazio a Rebic. Insieme a lui ci sarà Leao, intoccabile in questo inizio di stagione sorprendente. Non è da escludere comunque l’ingresso a gara in corso per l’ex Chelsea, che ha bisogno di ritrovare minutaggio.

Continua, invece, il travaglio di Ibrahimovic. Anche oggi lo svedese si è allenato a parte e, come vi avevamo anticipato, non ci sarà contro il Verona. Le sue condizioni sono sempre difficili da monitorare, motivo per cui non si può prevedere una data di recupero. Certamente, però, Ibra farà di tutto per tornare il prima possibile, evitando questa volta di affrettare i tempi, come spesso capitato.