Ansia Torino: si fermano Pobega e Mandragora. La situazione e i possibili sostituti

Altre brutte notizie in casa granata, dove questa volta a fermarsi sono Pobega e Mandragora. Quali potrebbero essere i loro sostituti?

Mandragora Torino
7 Ottobre 2021

Redazione - Autore

Pessima giornata in casa Torino: dopo l’infortunio di Verdi, si fermano anche Mandragora e Pobega. I due centrocampisti hanno riportato dei problemi durante l’allenamento, come comunicato dal Torino: “Allenamento mattutino per il Torino, al Filadelfia. Ivan Juric e il suo staff hanno diretto una sessione sulla parte atletica, con lavori di forza tra campo e palestra. Programma differenziato per Mandragora (lieve fastidio al ginocchio destro) e Pobega (lieve sovraccarico ai flessori)

Fastidi che andranno analizzati meglio nelle prossime ore. Tutto è ancora incerto, ma quali sarebbero i sostituti dei due giocatori in mezzo al campo se il Torino dovesse perderli?

Torino, si fermano Mandragora e Pobega: i sostituti

Tra tutti i giocatori della rosa granata, probabilmente Mandragora e Pobega sono i più importanti per Juric, specialmente a centrocampo. L’ex Udinese è il metronomo della squadra, mentre il giocatore di proprietà del Milan garantisce una spinta offensiva non indifferente.

Entrambi giocano in mediana, dove al loro posto potrebbero essere impiegati Baselli e Linetty, oppure Rincon se dovesse servire quantità a centrocampo. La perdita di Pobega, però, toglierebbe un tassello anche sulla trequarti, viste le sue spiccate doti offensive. Dopo l’infortunio di Verdi, gli unici disponibili in quel ruolo sono Brekalo e Lukic, con Praet e Pjaca ancora in fase di recupero. Proveranno ad esserci dopo la sosta, così come Mandragora e Pobega, i cui tempi di riabilitazione sono ancora ignoti.

Lascia un commento