Napoli, in gruppo Zielinski e Anguissa. Personalizzato per Olivera: terapie per Elmas

Dopo la brutta sconfitta contro il Frosinone, ci sono buone notizie per il Napoli di Mazzarri: sono tornati in gruppo Zielinski e Anguissa

zielinski napoli
20 Dicembre 2023

Daniele Morico - Autore

Dopo la brutta sconfitta contro il Frosinone per 0-4, arrivano buone notizie per il Napoli di Mazzarri: sono tornati in gruppo Zielinski e Anguissa. Ci sono inoltre novità sulle condizioni di Mathias Olivera che ha svolto un lavoro personalizzato. Solo terapie, invece, per Eljif Elmas dopo la lesione rimediata. Gli azzurri sono infatti tornati ad allenarsi dopo l’insuccesso contro il Frosinone di Di Francesco che ha raggiunto i quarti di finale.

anguissa napoli

Napoli, in gruppo Zielinski e Anguissa: le ultime

Questo il report dell’allenamento di oggi mercoledì 20 dicembre:

Dopo la gara di Coppa Italia contro il Frosinone, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma sabato all’Olimpico per la 17esima giornata di Serie A. La squadra si è divisa in due gruppi. Coloro che sono andati in campo dall’inizio ieri hanno fatto lavoro di scarico in palestra. Poi il gruppo è passato sul campo 1 dove ha svolto lavoro tecnico tattico e serie di partitine a campo ridotto“.

elmas napoli

Le buone notizie sono arrivate quindi da Zielinski e Anguissa che saranno disponibili contro la Roma. Ancora allenamento personalizzato, invece, per Mathias Olivera dopo il problema al ginocchio.

olivera napoli

Terapie, infine, per Eljif Elmas che aveva rimediato una lesione muscolare: “Elmas si è sottoposto questa mattina a esami strumentali alla Clinica Pineta Grande che hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale sinistro. Il centrocampista azzurro ha già iniziato le terapie”.

I prossimi impegni del Napoli

Gli azzurri giocheranno la prossima partita contro la Roma allo Stadio Olimpico, poi ci saranno Monza in casa e per il primo match del nuovo anno, il Torino in trasferta. La seconda partita del nuovo anno, poi, gli azzurri la giocheranno allo Stadio Diego Armando Maradona con la Salernitana. A febbraio, infine, l’andata degli ottavi di Champions contro il Barcellona.

Lascia un commento