Napoli, Mazzarri: “Kvara rinato dopo il gol, Lindstrom? Può giocare in diversi ruoli”

Al termine del match tra Napoli e Verona, valido per la 23ª giornata di Serie A, Walter Mazzarri ha rilasciato alcune parole post partita

walter mazzari
4 Febbraio 2024

Mattia Picchialepri - Autore

Match delle ore 15:00 in archivio in Serie A. Allo Stadio Diego Armando Maradona è appena terminata la sfida tra Napoli e Verona, con gli azzurri vittoriosi con il risultato di 2-1. Alla luce di ciò, proprio l’allenatore del Napoli, Walter Mazzarri, ha commentato la prestazione degli azzurri durante l’intervista post-partita.

mazzarri napoli

Napoli-Verona, l’intervista di Mazzarri nel post-partita

In apertura, Mazzarri, ha analizzato la prestazione della sua squadra: “Sarebbe stato molto meglio aprire la partita subito e chiuderla, ma invece è stata una sofferenza. Mi è piaciuto che la squadra ci abbia creduto sempre e abbia cercato la vittoria fino all’ultimo minuto anche se la partita sembrava stregata. Rigore su Kvara? In quel momento stavamo giocando bene, considerando che il fallo in area era netto la partita poi sarebbe cambiata“.

L’allenatore azzurro ha proseguito elogiando Kvaratskhelia: “Quando Kvaratskhelia ha fatto il gol è rinato. Il georgiano ha dimostrato di essere un campione, nel campionato italiano sono bravi a limitarlo e innervosirlo, ma ha una grandissima qualità. Quando siamo andati in svantaggio sembravamo stanchi ma spesso è il morale a incidere, infatti dopo aver fatto il secondo gol abbiamo giocato molto meglio”.

Kvaratskhelia Napoli

Mazzarri ha proseguito l’intervista al termine di Napoli-Verona soffermandosi anche sul caso Zielinski“I giocatori fino a giugno devono onorare la maglia, in base agli allenamenti deciderò chi giocherà: se starà bene sotto i tutti di vista Zielinski andrà in campo. Bisogna fare delle scelte anche perché sono arrivati nuovi giocatori. Chi è il futuro certo del Napoli è giusto che vada in lista Champions“.

In chiusura, l’ex allenatore del Cagliari ha parlato della posizione di Lindstrom: “Per quanto riguarda Lindstrom vi dico che ha molta qualità e può giocare in diversi ruoli. Lo vedo dietro la punta ma anche al posto di Kvara, anche se in quest’ultima zona di campo è difficile che possa giocare sempre”.

Lascia un commento