Napoli, Stellini: “Elmas ha avuto un giramento di testa. Su Politano e Rrahmani…”

Stellini, vice allenatore Napoli (IMAGO)
Le parole di Stellini al termine della sfida contro il Sassuolo, valida per la 21ª giornata del campionato Serie A
È da poco terminata Napoli-Sassuolo, incontro delle 18:00 del sabato di Serie A.
Il match è terminato 1-0 grazie alla rete di Lobotka arrivata nel corso del primo tempo al 7′ minuto.
Risultato importante per il Napoli che si porta momentaneamente al secondo posto in classifica con 43 punti, gli stessi del Milan.
Terminata la gara Stellini si è recato ai microfoni dei giornalisti per la consueta intervista post partita.
Le parole dell’allenatore azzurro
Stellini esordito così: ”Rrahmani e Politano? Le loro condizioni saranno valutate nei prossimi giorni, non abbiamo nessun comunicato ufficiale, gli accertamenti faranno maggiore chiarezza“.
Successivamente il vice allenatore del Napoli ha dichiarato: ”Elmas ha avvertito dei giramenti di testa, non si tratta di un problema di natura muscolare. La squadra, nonostante i problemi, sta dimostrando di avere un grande spirito“.

L’intervista post partita di Stellini
Il vice di Conte ha continuato spiegando che: ”A livello numerico siamo pochi, qualche rinforzo sarebbe utile per sistemare questa situazione. A livello mentale i ragazzi stanno bene, speriamo che dal punto di vista fisico la situazione si sistemi“.
Infine, Stellini ha concluso dicendo: “Ritengo che il calendario sia stato redatto in maniera sbagliata. Giochiamo troppe partite a gennaio e questa emergenza ci mette spalle al muro, siamo chiamati agli straordinari“.