Napoli, Stellini: “Hojlund diventerà un attaccante completo. Non mi soffermo sul rigore”

Stellini, vice allenatore Napoli (IMAGO)
Le parole del vice allenatore del Napoli, Cristian Stellini, nell’intervista post-partita al termine del match contro l’Inter
Dopo il pareggio casalingo contro il Verona per 2-2, il Napoli è tornato in campo in Serie A per la sfida contro l’Inter.
Il match è terminato 2-2, grazie alle reti di Dimarco e Calhanoglu per l’Inter e alla doppietta di McTominay per il Napoli.
Al termine della gara ha parlato anche Cristian Stellini, il vice allenatore di Conte, che si è presentato ai microfoni dei giornalisti, toccando vari aspetti del match.
Vediamo di seguito le parole di Stellini nel post-partita.
L’intervista del vice allenatore del Napoli
Stellini ha esordito così: “Non mi soffermo sul rigore, andiamo oltre. La prestazione è stata ottima, ci dà grande fiducia e grande forza. Abbiamo una squadra che ha dimostrato di valere il titolo che ha vinto l’anno scorso“.
Successivamente il vice di Conte ha dichiarato: “C’è grande soddisfazione per la reazione che c’è stata. La reazione di Conte è dovuta al gol subito, non all’episodio in sé, non lo vogliamo commentare“.

Le parole di Stellini
Il vice allenatore del Napoli ha proseguito affermando: “Siamo in un ottimo momento dal punto di vista fisico. Non abbiamo grandi rotazioni, dobbiamo ancora avere pazienza per riuscire a migliorare l’impatto fisico. Abbiamo meritato il pareggio e siamo soddisfatti, sia dal punto di vista del carattere che della qualità”.
Infine Stellini ha concluso così: “Hojlund è arrivato in un momento in cui la squadra era già formata, ma ha messo grande disponibilità e umiltà. Si impegna a migliorare e vorremmo costruire un attaccante completo, ha ancora tanta strada da fare ma ci sta dando soddisfazioni“.