Napoli, i convocati di Spalletti per il Sassuolo

I convocati di Luciano Spalletti per la partita del Napoli contro il Sassuolo di Alessio Dionisi, valida per la dodicesima giornata

Luciano Spalletti Napoli
29 Ottobre 2022

Redazione - Autore

Dopo la vittoria in Champions League, il Napoli di Luciano Spalletti si prepara alla sfida di Serie A contro il Sassuolo. I partenopei sono ancora imbattuti in questa stagione e in casa vengono da 15 partite senza sconfitta, striscia iniziata proprio con la vittoria per 6-1 contro i neroverdi della passata stagione. Di seguito, la lista dei convocati diramata da Luciano Spalletti per Napoli-Sassuolo.

Spalletti Napoli

I convocati di Luciano Spalletti per Napoli-Sassuolo

PORTIERI: Meret, Marfella, Idasiak;

Meret Napoli

DIFENSORI: Di Lorenzo, Juan Jesus, Kim Min Jae, Mario Rui, Olivera, Ostigard, Zanoli, Zedadka;

CENTROCAMPISTI: Zambo Anguissa, Demme, Elmas, Gaetano, Lobotka, Ndombele, Zerbin, Zielinski;

zielinski napoli

ATTACCANTI: Osimhen, Lozano, Politano, Raspadori, Simeone, Kvaratskhelia.

La probabile formazione

Luciano Spalletti si affiderà ancora una volta al consueto 4-3-3. In porta confermato Alex Meret, complice anche l’infortunio di Salvatore Sirigu. La difesa sarà composta da Di Lorenzo a destra, Mario Rui a sinistra in vantaggio su Olivera e Kim con Juan Jesus come coppia centrale. A centrocampo dovrebbe ritornare dal primo minuto titolare in campionato Zambo Anguissa dopo l’infortunio. In cabina di regia confermatissimo Lobotka, con Zielinski a completare il trio di centrocampo. In attacco Lozano è in vantaggio su Politano sulla destra, mentre a sinistra giocherà Kvaratskhelia. La punta centrale dovrebbe essere Victor Osimhen, in vantaggio su Simeone e Raspadori.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Jesus, Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti.

Lascia un commento