Napoli, Lozano in panchina con il Messico: le ultime sulle condizioni

Napoli, le ultime sulle condizioni fisiche di Hirving Lozano: nella notte è rimasto in panchina nell'amichevole tra Messico e Colombia

Lozano Messico
29 Settembre 2022

Redazione - Autore

Hirving Lozano sarà tra gli ultimi a tornare a disposizione nel Napoli di Luciano Spalletti dopo la sosta nazionali. Il calciatore messicano nella notte è rimasto in panchina nell’amichevole contro la Colombia (persa 3-2) e dovrebbe rientrare stasera in Italia. Il “Chucky” non ha giocato la gara per un problema alla gamba.

Napolo, le condizioni di Lozano

Il ct Gerardo Daniel Martino, infatti, ha deciso di tenerlo in panchina pur avendolo a disposizione, “risparmiandolo” dopo la rete segnata nella gara precedente contro il Perù. Per Lozano dovrebbe trattarsi di un problema muscolare alla gamba destra ma in via precauzionale non ha giocatori.

Hirving Lozano Napoli

Ulteriori valutazioni delle sue condizioni fisiche saranno effettuate nella giornata di domani dallo staff medico degli azzurri. Nella stagione attuale l’esterno ex PSV ha collezionato 7 presenze tra Serie A e Champions League ma deve ancora trovare la via del gol. Per lui solo un bonus fin qui al fantacalcio: un assist nella prima giornata contro l’Hellas Verona. Lozano non era al meglio nell’ultimo periodo ed è rimasto in panchina nella vittoria del big match di San Siro contro il Milan ed aveva saltato anche la gara europea contro i Glasogow Rangers per un problema influenzale ma non ha rinunciato alla chiamata del Messico. Per lui 90 minuti ed un gol contro il Perù in amichevole.

Lascia un commento