Napoli, report allenamento: Demme rientra in gruppo

Gli azzurri continuano la preparazione per la prossima partita contro il Torino. Napoli, Il report dell'allenamento odierno

Demme Napoli
22 Settembre 2022

Redazione - Autore

Dopo il grande successo degli uomini di Spalletti a San Siro contro i campioni d’Italia del Milan, gli azzurri continuano il loro lavoro in vista del prossimo incontro. l’1 ottobre, infatti, Di Lorenzo e compagni giocheranno contro il Torino allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 15. La squadra azzurra ha stilato il resoconto dell’allenamento odierno tramite un comunicato ufficiale sui propri siti. Di seguito il report dell’allenamento del Napoli.

Napoli, il report allenamento

“Dopo il successo a San Siro contro il Milan e 3 giorni di riposo il Napoli ha ripreso oggi la preparazione all’SSCN Konami Training Center. – si legge nel comunicato – Gli azzurri si allenano nella settimana della sosta per gli impegni delle Nazionali .

Il campionato ricomincerà il primo ottobre con Napoli-Torino in programma allo Stadio Maradona alle ore 15 per la ottava giornata di Serie A. La squadra ha iniziato la sessione con circuito in palestra. Successivamente il gruppo, integrato da elementi della Primavera, si è allenata sul campo 3 dove ha svolto attivazione a secco e di seguito lavoro di potenza aerobica.

Chiusura con lavoro tecnico tattico e partitina a campo ridotto. Demme ha svolto l’intera seduta in gruppo. Terapie per Politano”.

Buone notizie quindi per Spalletti, che finalmente potrà contare sul centrocampista tedesco. Demme lo scorso è stato un giocatore molto importante nelle rotazioni del Napoli, utile a far rifiatare Lobotka o per giocare al suo fianco. In una stagione lunga e ricca di impegni, quindi, il suo rientro in campo non può che far felice l’allenatore azzurro.

A guadagnarne potrebbe essere anche Ndombele, che fino a questo momento è stato sempre schierato come alternativa a Lobotka. L’ex Tottenham, però, ha ottime doti di inserimento e tiro dalla distanza e potrebbe quindi diventare un’alternativa a Anguissa. Attenzione in ottica fantacalcio.

Lascia un commento