Napoli-Qarabağ, le formazioni ufficiali

Mctominay, centrocampista Napoli (IMAGO)
Le formazioni ufficiali di Napoli-Qarabağ, in programma martedì 25 novembre alle 21, sfida valida per la 5a giornata della fase di campionato di Champions League
Torna la Champions League e in casa dei partenopei si gioca una gara fondamentale per il cammino europeo del Napoli.
Gli azzurri sfideranno gli azeri del Qarabağ martedì 25 novembre alle 21 al Maradona, per il match valido per la 5a giornata di Champions.
I partenopei arrivano alla partita sulle ali dell’entusiasmo, dopo aver battuto per 3-1 l’Atalanta nell’ultimo turno di campionato, con la voglia di dare una svolta al loro percorso in Europa, fin qui deludente. Dopo l’ultima vittoria per 4-2 in campionato, il Qarabağ arriva al Maradona con tanta voglia di continuare a sorprendere anche in Champions.
Di seguito, le formazioni ufficiali di Napoli-Qarabağ.
Come arrivano le due squadre
Il Napoli di Antonio Conte ha finora deluso le aspettative che si erano create sul suo cammino in Champions. Prestazioni non all’altezza della competizione e troppi gol subiti hanno portato il Napoli in 24esima posizione. Dopo la vittoria contro l’Atalanta c’è fiducia e il Napoli vuole proseguire su questa scia di entusiasmo.
Il Qarabağ di Qurbanov è una delle sorprese di questa fase di Champions. Ha totalizzato già 7 punti, 3 in più del Napoli. Il pareggio per 2-2 contro il Chelsea ottenuto nell’ultimo turno dimostra che la squadra azera non deve essere sottovalutata, anzi.

Le formazioni ufficiali di Napoli-Qarabağ
NAPOLI (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Beukema, Rrhamani, Buongiorno; Di Lorenzo, Lobotka, McTominay, Olivera; Neres, Lang; Hojlund. Allenatore: Conte
A disposizione: Ambrosino, Contini, Elmas, Ferrrante, Juan Jesus, Lucca, Politano, Vergara.
*Gutierrez non sarà disponibile per un trauma distorsivo alla caviglia riportato nel corso della rifinitura.
QARABAG (4-2-3-1): Kochalski; Silva, Mustafazade, Medina, Jafarguliyev; Bicalho, Jankovic; Leandro Andrade, Zoubir, Addai; Duran. Allenatore: Gurbanov
A disposizione: Akhundzade, Bayramov, Buntic, Chriso, Bolt, Huseynov, Kashchuk, Mahammadaliyev, Mmaee, Montiel, Qurbanly.