Home » Fantacalcio News » Napoli, la probabile formazione contro l’Udinese

Napoli, la probabile formazione contro l’Udinese

Kvaratskhelia Osimhen Di Lorenzo

Match fondamentale per la storia del Napoli quello contro l’Udinese. Gli azzurri, infatti, non hanno sfruttato l’occasione di diventare campioni d’Italia nell’ultima di campionato pareggiando contro la Salernitana. Ora però alla squadra di Spalletti basta conquistare un solo punto contro i bianconeri, nonostante la vittoria della Lazio contro il Sassuolo. Nonostante il Napoli giochi per due risultati su tre, l’allenatore azzurro è intenzionato a schierare la miglior formazione possibile contro l’Udinese.

La probabile formazione del Napoli contro l’Udinese

Luciano Spalletti si affiderà al solito 4-3-3. In porta, a difendere i pali del Napoli, ci sarà come sempre Alex Meret. La linea difensiva a quattro, invece, sarà composta da capitan Di Lorenzo a destra, Olivera a sinistra e la coppia centrale formata da Rrahmani e Kim Min-Jae. Il sudcoreano dovrà stare molto attento a non prendere l’ammonizione visto che è diffidato e, nel caso di squalifica, salterebbe il match casalingo contro la Fiorentina.

A centrocampo, invece, in cabina di regia dovrebbe agire Lobotka, affiancato da Anguissa e Zielinski. Il polacco, in questo momento, è in vantaggio nel ballottaggio con Elmas. Sembra partire dietro nelle gerarchie anche Ndombele, nonostante sia partito da titolare al posto del numero 20 nel match di Torino contro la Juventus.

Zambo Anguissa Napoli

Per l’attacco, a supporto di Victor Osimhen, ci saranno Kvaratskhelia e Lozano. Ancora non al meglio Politano, che, insieme all’infortunato Mario Rui, è partito per Udine con il resto della squadra.