Napoli, la probabile formazione contro l’Inter: dubbio Koulibaly
Questo sabato si gioca il big match tra Napoli e Inter e potrebbe tornare in campo Koulibaly. Ecco la probabile formazione degli azzurri

Redazione - Autore
Sabato alle 18:00 si gioca l’attesissimo Napoli-Inter, che vedrà affrontarsi la seconda e la prima squadra della Serie A con un solo punto a separarle. Entrambe, in realtà, hanno avuto qualche delusione di recente: se l’Inter è stata sconfitta nel derby della Madonnina, il Napoli è uscito in Coppa Italia a seguito del pesante 2-5 subito contro la Fiorentina.
Con l’attesissimo ritorno dalla Coppa d’Africa di Koulibaly, gli azzurri potranno ricominciare a disporre di una risorsa fondamentale. Ecco la probabile formazione che verrà schierata da Spalletti.
La probabile formazione del Napoli
Tra i pali con tutta probabilità ci sarà Ospina. Passando alla difesa, ora che Koulibaly è tornato in Italia più in forma che mai, di certo Spalletti non vede l’ora di schierarlo anche se in conferenza stampa non ha dato certezze sul suo utilizzo. Ad affiancarlo, nel caso, ci sarà Rrahmani, mentre ai lati della difesa vedremo i soliti Mario Rui e Di Lorenzo.

In mediana è confermato Fabian Ruiz, mentre resta vivo il ballottaggio tra Lobotka e Anguissa, con quest’ultimo favorito. Sulla trequarti Zielinski sarà affiancato a sinistra da Insigne e a destra da Politano, che tuttavia è insidiato da Elmas. Infine, resta inamovibile Osimhen come punta centrale.
Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen.
ARTICOLO PRECEDENTE
Serie A, 5 attaccanti low cost da schierare alla 25ª giornata
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lazio, Felipe Anderson non è più sicuro del posto: come gestirlo al fantacalcio
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.