Salernitana, Colantuono: “Perotti non è ancora pronto, su Bonazzoli dico questo”

Nella conferenza stampa pre Genoa-Salernitana, Colantuono ha toccato vari argomenti tra cui Perotti e l'esclusione di Bonazzoli.

11 Febbraio 2022

Redazione - Autore

Il tecnico della Salernitana ha parlato in conferenza presentando la partita fondamentale in ottica salvezza contro il Genoa. Ecco le sue parole su Perotti e non solo:

Le parole della conferenza

Colantuono sollecitato dai giornalisti ha parlato delle possibilità che Perotti, arrivato a parametro zero da pochi giorni, giochi: “Sono molto contento di avere a disposizione Diego, ma ha una storia recente che parla di una lunga inattività. Non calcava i campi da un po’ di tempo, ma è un’alternativa in corsa e un calciatore che può entrare nella ripresa. Difficile possa giocare dall’inizio“.

Riguardo invece la vicenda di Bonazzoli, lasciato in tribuna contro lo Spezia per scelta tecnica: ” Se ho chiarito con Bonazzoli? Ha lavorato bene, si è allenato, è nel gruppo e non si escludono sorprese. Con me, tra l’altro, è partito spesso dal primo minuto”. Sulla condizione fisica di Ruggeri e M.Coulibaly, Colantuono si è espresso così: “Devono svolgere un lavoro diverso rispetto al resto del gruppo, ma sono in via di guarigione”.

Lascia un commento