Napoli, e se fosse Ounas la sorpresa al Fantacalcio?

Dal prestito al Crotone fino ai complimenti indiretti di Spalletti: contro l'Udinese può essere la sua occasione?

20 Settembre 2021

Redazione - Autore

Il contributo fondamentale lo hanno dato quelli che sono subentrati”. Parlava così Luciano Spalletti dopo la grande rimonta completata dal Napoli contro il Leicester City in Europa League grazie alla doppietta di Victor Osimhen. Ma come ribadito nel post partita, la svolta sono stati i cambi: dal 64′ in poi sono entrati Elmas, Ounas e Petagna. Opzioni offensive che qualsiasi allenatore sognerebbe di avere in panchina.

Un trio che sarebbe anche il sogno proibito di ogni fantallenatore: non come prime scelte, ma come secondo linee pronte ad esplodere e portare bonus con sè.

Sia Elmas che Petagna hanno già segnato una rete a testa in campionato. All’appello manca solo l’algerino. Contro l’Udinese potrebbe essere la sua partita? Oltre al fatto di essere a ridosso del turno infrasettimanale, e quindi con maggiori possibilità di giocare grazie al turnover, sappiamo tutti delle grandi qualità a disposizione dell’ex Cagliari. Qualità viste nell’esperienza in prestito al Crotone, 4 gol e 4 assist in 15 presenze. Una volta tornato alla base, però, Spalletti non l’ha più voluto far andar via. Un motivo ci sarà no? Vedremo che risposte ci darà il campo, se non stasera, alla prossima contro la Sampdoria. Nel caso le cose andasse come previsto, preparatevi in vista degli scambi o dell’asta invernale.

A cura di Andrea Molinari

Lascia un commento