Napoli, allenamento personalizzato per Osimhen: le ultime news

Nel corso dell'allenamento del Napoli di oggi, 17 novembre, Victor Osimhen ha svolto lavoro personalizzato: il report dell'allenamento

Osimhen Napoli
17 Novembre 2023

Giuseppe Vignola - Autore

Il Napoli continua ad allenarsi in vista della prossima giornata di Serie A, che ci sarà dopo la sosta per le nazionali. Gli azzurri dovranno affrontare l’Atalanta a Bergamo alle ore 18:00 di sabato 25 novembre. In quell’occasione ci sarà anche l’esordio di Walter Mazzarri, arrivato in panchina dopo l’esonero di Rudi Garcia. Il nuovo allenatore toscano spera di avere tutta la rosa a disposizione per affrontare al meglio il ciclo di gare prima di Natale. Resta da capire se avrà a dispozione anche Osimhen, che sta smaltendo i postumi dell’infortunio che lo ha tenuto ai box nell’ultimo periodo. Proprio Osimhen, nella seduta di lavoro di oggi del Napoli, 17 novembre, ha svolto ancora personalizzato: il report dell’allenamento.

Napoli, il report dell’allenamento e le condizioni di Osimhen

IL COMUNICATO DEL CLUB: “Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri lavorano nella settimana della sosta per gli impegni delle Nazionali. Il campionato riprenderà sabato 25 novembre con Atalanta-Napoli, 13esima giornata di Serie A (ore 18). La squadra ha iniziato la sessione con circuito in palestra. Successivamente il gruppo si è spostato sul campo 3 dove ha svolto esercitazione tecnica e lavoro aerobico. Chiusura di sessione con esercitazioni al tiro. Osimhen ha svolto lavoro personalizzato in campo e in palestra. Demme ha svolto allenamento personalizzato in campo e parte della seduta in gruppo. La ripresa degli allenamenti è fissata per lunedì“.

victor osimhen napoli

Per quanto riguarda la situazione degli infortuni, quindi, Osimhen ha svolto ancora personalizzato. Demme, invece, ha svolto una parte della seduta con i compagni e, poi, personalizzato. Il Napoli di Walter Mazzarri si avvicina un ciclo di partite davvero complicato. L’esordio dell’allenatore toscano arriverà a Bergamo contro l’Atalanta.

Dopo questo esordio complicato ci sarà la gara di Champions League contro il Real Madrid. Prima dell’ultima partite del girone, quella contro lo Sporting Braga, poi, dovrà affrontare l’Inter di Simone Inzaghi e la Juventus di Massimiliano Allegri.

Lascia un commento