Napoli, palestra e terapie per Osimhen: il report dell’allenamento

Il Napoli ha svolto allenamento in vista del match di campionato contro l'Empoli e arrivano novità su Victor Osimhen: il report allenamento

Osimhen Napoli
10 Novembre 2023

Giuseppe Vignola - Autore

Il Napoli si avvicina all’ultima gara di campionato prima della sosta e intanto arrivano novità sulle condizioni di Victor Osimhen. Gli azzurri domenica alle 12:30 affronteranno l’Empoli al Maradona per la 12ª giornata di Serie A. Nella giornata di oggi, 10 novembre, il Napoli si è allenato e Osimhen, ancora in ripresa dall’infortunio, ha svolto terapie e palestra: il report dell’allenamento

Osimhen Napoli

Napoli, le ultime su Osimhen e il report dell’allenamento

Il Napoli ha svolto la seduta di allenamento nella giornata di venerdì 10 novembre, in proiezione del match di campionato contro l’Empoli e arrivano novità importanti in merito alle condizioni di Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano ha svolto terapie per cercare di recuperare il prima possibile dall’ultimo infortunio.

Osimhen Posch Bologna-Napoli
Foto: Andrea Rosito

La squadra di Rudi Garcia è reduce dal pareggio in Champions League contro l’Union Berlino dove naturalmente il bomber azzurro non è sceso in campo. Il Napoli ha sintetizzato la seduta odierna attraverso una nota sul report allenamento e sul lavoro personalizzato di Osimhen.

rudi garcia napoli

IL COMUNICATO DEL CLUB: “Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center. La squadra ha iniziato la sessione con attivazione a secco. Successivamente il gruppo ha svolto lavoro di possesso palla ed esercitazioni di finalizzazione. Chiusura sul campo 2 con lavoro tattico e partitina a campo ridotto. Osimhen ha svolto terapie e lavoro personalizzato in palestra“.

I numeri di Osimhen in stagione

Victor Osimhen è partito a rilento rispetto alla scorsa stagione ma ha comunque dato un grande contributo a livello realizzativo. In 8 presenze di campionato ha collezionato 6 gol, con una fantamedia di 8.38.

Un buon bottino, avendo saltato anche le ultime tre gare contro Verona, Milan e Salernitana. In Champions League, invece, è ancora a secco. Il nigeriano ha disputato le prime due gare contro Braga e Real Madrid, saltando la doppia sfida con l’Union Berlino. Rudi Garcia spera di avere a disposizione il suo centravanti entro fine novembre.

Lascia un commento