Napoli, Osimhen non convocato dalla Nigeria: le ultime sul rientro

Osimhen continua il suo percorso di recupero di rientro dall'infortunio: l'attaccante del Napoli non è stato convocato dalla Nigeria

Osimhen Napoli
10 Novembre 2023

Alessandro Vescini - Autore

A Napoli c’è grande attesa per il rientro in campo di Victor Osimhen. Il numero 9 ha fatto ritorno in Italia per assistere alla gara contro l’Union Berlino ma per scendere in campo ci vorrà ancora un po’ di tempo. Intanto il Ct della Nigeria Peseiro non lo ha inserito nella lista dei convocati per i prossimi impegni della Nazionale africana.

victor osimhen napoli

Nigeria, i convocati di Peseiro

Portieri: Francis Uzoho (Omonia FC); Olorunleke Ojo (Enyimba FC); Maduka Okoye (Udinese)

Difensori: Olaoluwa Aina (Nottingham Forest); Chidozie Awaziem (Boavista FC); Bright Osayi-Samuel (Fenerbahce FC); Bruno Onyemaechi (Boavista FC); Kenneth Omeruo (Kasimpasa FC); Oluwasemilogo Ajayi (West Bromwich Albion); Calvin Bassey (Fulham FC); Jamilu Collins (Cardiff FC)

Centrocampisti: Raphael Onyedika (Club Brugge); Joe Ayodele-Aribo (Southampton FC); Frank Onyeka (Brentford FC); Alex Iwobi (Fulham FC)

Attaccanti: Kelechi Iheanacho (Leicester City); Sadiq Umar (Real Sociedad); Moses Simon (FC Nantes); Ademola Lookman (Atalanta); Nathan Tella (Bayer Leverkusen); Taiwo Awoniyi (Nottingham Forest); Terem Moffi (OGC Nice); Victor Boniface (Bayer Leverkusen)

osimhen nigeria

Napoli, le ultime sul rientro di Osimhen

Nonostante sia in Italia, Victor Osimhen non ci sarà contro l’Empoli in Serie A per la 12ª giornata, l’ultima prima della sosta per le Nazionali di novembre. La non convocazione con la Nigeria tuttavia fa ben sperare i tifosi del Napoli e fantallenatori dell’attaccante per un suo rientro subito dopo la pausa, quando la squadra di Rudi Garcia andrà a Bergamo per giocare contro l’Atalanta (in programma il 25 novembre).

Victor Osimhen, con la sua velocità, abilità tecnica e capacità di finalizzazione, ha contribuito significativamente al successo della squadra. La sua assenza ha lasciato un vuoto notevole nel reparto offensivo, che tuttavia è stato ben coperto finora da Giacomo Raspadori. La sua ritrovata presenza diventa cruciale per il Napoli, dimostrando quanto il suo ruolo sia fondamentale per il successo complessivo della squadra.

Lascia un commento