Napoli, svelate le nuove maglie per la stagione 2022/23 | FOTO

Il Napoli ha da poco rivelato tramite i suoi profili social quali saranno le nuove maglie per la stagione 2022/23

Osimhen nuove maglie Napoli
27 Luglio 2022

Redazione - Autore

A distanza di poche settimane dalla ripresa del campionato, le varie squadre di Serie A stanno man mano svelando i kit gara che utilizzeranno per la nuova stagione. Oggi è il turno del Napoli, che a differenza di altri club non ha annunciato un kit per volta, ma contemporaneamente sia quello casalingo che quello per le trasferte. Scopriamo insieme come sono le nuove maglie del Napoli per la stagione 2022/23.

Napoli, le immagini delle nuove maglie

Il club campano ha pubblicato le prime immagini dei kit attraverso un post sulla propria pagina Instagram. La didascalia che accompagna il video è la seguente: “The new EA7 x SSCN collection is now available #ForzaNapoliSempre.

Le maglie svelate sono quattro. Per i giocatori in movimento quelle per le gare casalinghe e in trasferta. Per il portiere, che nel video è Alex Meret, ce ne sono invece una fucsia e una verde. Subito dopo il post su Instagram, il Napoli ha inoltre reso disponibili questi kit sul proprio store online ufficiale.

Kvaratshkelia Napoli nuove maglie

I nuovi kit non presentano grosse differenze rispetto a quelli della passata stagione. Innanzitutto sono presenti gli stessi marchi di Emporio Armani e Acqua Lete, rispettivamente sponsor tecnico e main sponsor del club partenopeo. È inoltre visibile il marchio di Amazon sulla manica sinistra. La maglia casalinga sarà in tutto e per tutto simile a quella 2021/23. L’unica differenza degna di nota è il colore all’altezza delle spalle, che non sarà uniforme rispetto al resto della divisa, bensì blu scuro.

maglia napoli

Discorso analogo per la maglia gara Away. L’anno scorso questa presentava ricami dorati sul colletto, sulle maniche e sulle spalle. Tali ricami non saranno invece presenti per la prossima stagione, ma saranno sostituiti da una colorazione azzurra chiara sulle spalle, sfumata verso le maniche. Non sono invece ancora state diffuse foto della terza maglia che indosserà la squadra di Spalletti.

Lascia un commento