Napoli, nuova maglia contro l’Atalanta | FOTO

Conclusa la sosta nazionali, il Napoli si prepara a scendere in campo contro l'Atalanta e lo farà con una nuova maglia

27 Marzo 2024

Gabriele Giammona - Autore

Torna la Serie A ed entra nel vivo la trentesima giornata di campionato. Il Napoli scenderà in campo sabato 30 marzo alle 12:30 al Maradona contro l’Atalanta di Gasperini e in occasione di questa gara indosserà una nuova maglia. La squadra di Calzona è al momento settima in classifica a due punti proprio dai bergamaschi. Questo scontro diretto peserà tanto, quindi, per la corsa alla qualificazione ad una competizione europea.

De Laurentiis Napoli

Napoli, ecco la nuova maglia

Di seguito, il comunicato del club: “SSC Napoli ed MSC Crociere, Main Partner del Club Campione d’Italia, sono lieti di presentare la speciale “Everywhere Jersey”. Dopo la celebrazione delle maglie Home e Away avvenuta lo scorso luglio a bordo della nave MSC World Europa, il Club partenopeo suggella ulteriormente il suo storico legame con il leader internazionale del settore delle crociere dedicando la quinta divisa stagionale al tema del mare“.

Come spiegato dal Napoli stesso: “Il concept di questa limited edition, infatti, appare come una mappa stilizzata dei porti più iconici cui la flotta MSC attracca: Dubai, Copenaghen e Miami si connettono in un unico grande flusso marittimo a Napoli, colorato crocevia di un mondo dalle diverse nazionalità tutte affacciate sullo stesso mare. A completare il disegno è la Rosa dei Venti, strumento prediletto dai navigatori, riferimento assoluto per tutti coloro che considerano il viaggio la loro unica vera meta, pronti a raggiungere nuovi orizzonti: nulla di più indicato per raccontare la partnership tra SSC Napoli ed MSC Crociere, capaci da sempre di veicolare la passione di milioni di persone su tutti i Continenti“.

Calzona Napoli

Si tratta quindi della quinta maglia che gli azzurri indosseranno in gare ufficiali durante il corso di questa stagione. Il Napoli è ormai solito lanciare più maglie nel corso dell’anno, anche celebrative. Quest’ultima esordirà nel prossimo turno di Serie A in uno scontro diretto tutto da vivere, fondamentale per gli obiettivi stagionali di entrambe le squadre protagoniste.

Lascia un commento