Home » Fantacalcio News » Napoli, risentimento muscolare per Milinkovic-Savic: in dubbio per la Juve

Napoli, risentimento muscolare per Milinkovic-Savic: in dubbio per la Juve

Napoli, risentimento muscolare per Milinkovic-Savic: in dubbio per la Juve

Milinkovic Savic, Napoli, (Imago)

Risentimento muscolare per il portiere del Napoli Milinkovic-Savic: il giocatore serbo è in dubbio per la sfida con la Juventus

Il Napoli di Antonio Conte prosegue la preparazione in vista della sfida contro la Juventus, in programma domenica alle ore 18:00.

Oltre alle diverse assenze, Conte potrebbe dover rinunciare anche a MilinkovićSavić, che nella rifinitura odierna ha accusato un risentimento muscolare.

Il portiere azzurro è al momento in dubbio per la gara: è già stato preallertato Meret, che ha smaltito il problema alla spalla.

Alex Meret non scende in campo dal 28 settembre. La giornata di domani chiarirà meglio il quadro della situazione.

Il rendimento di Milinkovic-Savic al Fantacalcio

Il rendimento di Milinković-Savić al Fantacalcio racconta una stagione fatta di luci e ombre, ma con numeri comunque significativi. Il portiere del Napoli, ormai stabilmente titolare, ha collezionato 17 partite a voto, subendo 13 gol, con una fantamedia di 5,76.

Un dato non altissimo, condizionato da qualche passaggio a vuoto difensivo della squadra, ma mitigato da prestazioni spesso decisive tra i pali. A pesare in positivo sono soprattutto i 6 clean sheet e i due rigori parati, contro Como e Lecce, bonus pesanti che ne hanno alzato il rendimento complessivo.

Napoli, risentimento muscolare per Milinkovic-Savic: in dubbio per la Juve
Conte, allenatore Napoli (imago)

I prossimi impegni del Napoli

Guardando al calendario, il Napoli è atteso da una serie di impegni ravvicinati e di altissimo livello. Si parte con la sfida di domani contro la Juventus, snodo cruciale in chiave classifica, prima di spostare l’attenzione sull’Europa: mercoledì gli azzurri affronteranno il Chelsea in Champions League.

Il tour de force proseguirà poi con il campionato: il 31 gennaio è in programma Napoli-Fiorentina, seguito dalla trasferta di Genova il 7 febbraio contro il Genoa. A chiudere questo ciclo sarà il Derby del Sole contro la Roma, una sfida dal peso specifico enorme nella corsa ai primi quattro posti, considerando che, attualmente, i giallorossi inseguono il Napoli a una sola lunghezza di distanza.