Napoli-Juventus, le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Napoli-Juventus per il match valido per la 27ª giornata del campionato di Serie A

Chiesa Juventus
3 Marzo 2024

Federico Filippello - Autore

Con Napoli-Juventus la 27ª giornata di Serie A propone una partita di cartello che sembra essere garanzia di spettacolo ancor prima del fischio d’inizio. La Juventus per continuare a sognare dopo il ritorno alla vittoria di settimana scorsa, il Napoli per rialzare la china dopo i 2 pareggi e una sconfitta subiti nelle ultime 4 partite. Idee piuttosto chiare, al di là di qualche dubbio come si evince dalle probabili formazioni di Napoli-Juventus, in programma allo stadio Diego Armando Maradona domenica 3 marzo alle 20:45.

szczesny juventus

I convocati di Calzona

Portieri: Meret, Gollini, Contini
Difensori: Di Lorenzo, Mazzocchi, Mario Rui, Natan, Ostigard, Juan Jesus, Rrahmani, Oliveira
Centrocampisti: Anguissa, Zielinski, Dendoncker, Traorè, Lobotka
Attaccanti: Lindstrom, Politano, Kvaratskhelia, Simeone, Raspadori, Osimhen

La probabile formazione del Napoli

Ancora 4-3-3 per Calzona, che conferma Meret a protezione della propria porta. Di Lorenzo schierato sulla fascia destra con Oliveira dall’altro lato. La coppia di centrali sarà composta da Rrahmani e Juan Jesus. A centrocampo dovrebbero esserci AnguissaLobotka e Traore. Out Cajuste e Ngonge che puntano al rientro per il match contro il Barcellona di martedì. Davanti il tridente d’attacco sarà formato da Politano e Kvaratskhelia ai lati di Osimhen.

Politano Napoli

La probabile formazione della Juventus

Allegri dovrebbe affidarsi all’ormai consolidato 3-5-2Szczesny confermato in porta, pacchetto difensivo formato da Rugani, Bremer e Alex Sandro. Cambiaso e Iling Jr. (in vantaggio su Kostic) i candidati per una maglia da titolare sulle corsie laterali, in supporto di MirettiLocatelli Alcaraz con Mckennie e Rabiot fuori per infortunio; Tandem d’attacco composto Vlahovic Chiesa. Necessario per la Juventus sarà non lasciare troppi punti per strada, per provare in qualche modo ad accorciare sull’Inter capolista.

Se confermata la Juventus parte con 5 giocatori nati nei 2000: Cambiaso e Vlahovic (2000), Alcaraz (2002), Miretti e Iling Jr (2003).

I convocati di Allegri

Portieri: Szczesny, Pinsoglio, Daffara
Difensori: Bremer, Gatti, Danilo, Alex Sandro, Rugani, Cambiaso, Djalo
Centrocampisti: Locatelli, Kostic, Miretti, Weah, Alcaraz, Nicolussi Caviglia, Nonge
Attaccanti: Chiesa, Vlahovic, Milik, Yildiz, Iling Jr

Vlahovic Juventus

Napoli-Juventus, le probabili formazioni

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Traorè; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Calzona

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Rugani, Bremer, Alex Sandro; Cambiaso, Miretti, Locatelli, Alcaraz, Iling Jr.; Vlahovic, Chiesa. Allenatore: Massimiliano Allegri

Lascia un commento