Juventus, le ultime dalla Continassa: Chiesa e Danilo in gruppo

Le novità sulle condizioni di Federico Chiesa e Danilo provenienti dal campo d'allenamento dello Juventus Training Center

Chiesa Juventus
1 Marzo 2024

Rosario Savoca - Autore

Alla Continassa si è conclusa la seduta d’allenamento mattutina di preparazione alla trasferta di Napoli. Le novità principali provenienti dallo Juventus Training Center riguardando le condizioni di Federico Chiesa e Danilo. L’attaccante italiano è tornato in gruppo dopo la botta ricevuta nel corso della partitella tra compagni del mercoledì. Anche Il capitano si è allenato con il gruppo squadra in seguito al trauma subito alla caviglia sinistra nel corso della trasferta di Verona del 17 febbraio.

Chiesa e Danilo in dubbio per Napoli-Juventus

I due pilastri della rosa bianconera saranno quindi a disposizione per Napoli-Juventus, una delle due partite di cartello della 27ª giornata di Serie A oltre a Lazio-Milan.

Oltre alla questione legata alla squalifica per doping inflitta a Paul Pogba, la squadra piemontese deve fare i conti anche con gli diversi infortuni: durante l’incontro casalingo col Frosinone, Adrien Rabiot ha rimediato una lussazione alla falange del primo dito del piede sinistro, mentre Weston McKennie una lussazione alla spalla sinistra.

Weston McKennie Juventus

Successivamente mercoledì mattina è giunta la doccia gelida sull’attaccante numero 7, vittima di un episodio sfortunato durante una partitella di squadra. L’azzurro è uscito dolorante e zoppicando dalla sessione di metà settimana, dopo una contusione provocata in modo fortuito da un contrasto del compagno Alex Sandro. L’allarme, però, è rientrato

Lascia un commento