Napoli, Insigne e Fabian Ruiz ci saranno contro la Lazio?

Il big match contro la Lazio è vicino e il Napoli si prepara: le ultime novità dall'allenamento odierno

Insigne Napoli
25 Novembre 2021

Redazione - Autore

La bruciante sconfitta subita contro lo Spartak Mosca, vedrà il Napoli costretto agli straordinari per superare la fase a gironi di Europa League. Gli azzurri però, rimangono ancora primi in campionato nonostante lo stop subito contro l’Inter domenica scorsa. Infatti, dopo i due passi falsi, gli uomini di Spalletti sono chiamati a voltare pagina nel big match della 14ª giornata contro la Lazio.

I recuperi di Insigne e Ruiz

Spalletti spera di recuperare due pedine importanti in vista del match contro la squadra di Sarri: Insigne e Fabian Ruiz. Nella mattinata, i due hanno svolto un allenamento differenziato ed entrambi dovrebbero far parte dell’undici titolare di domenica sera. Il capitano agirà sulla trequarti sinistra mentre lo spagnolo si accomoderà in mediana al fianco di Lobotka o Elmas, visto anche il lungo infortunio di Anguissa.

Il report dell’allenamento odierno del Napoli

Di seguito il report ufficiale del club azzurro: Il gruppo si è diviso in due parti. Coloro che sono scesi in campo ieri, hanno svolto lavoro di scarico mentre il resto del gruppo ha svolto attivazione, lavoro di potenza aerobica e lavoro tecnico tattico.
Anguissa ha svolto terapie. Fabian personalizzato in palestra. Insigne personalizzato in palestra e campo”.

Lascia un commento