Serie A, chi è il difensore che ha portato più bonus finora?

Domenico Crisicito guida la classifica dei difensori che finora hanno collezionato più bonus. Molte sorprese e tante assenze illustri

25 Novembre 2021

Redazione - Autore

Il difensore è il ruolo più sottovalutato del fantacalcio, ma spesso è l’elemento che ti porta a vincere le partite grazie a voti e bonus inaspettati. Tra di loro, ci sono anche giocatori goleador che finora stanno trascinando le proprie squadre. Tra le grandi delusioni ed assenze illustri, loro sono i migliori difensori per somma di gol e assist.

I migliori difensori da bonus

Al primo posto di questa classifica troviamo il capitano del Genoa, Domenico Criscito. Con 5 gol, tutti dal dischetto, e un assist, guadagnandosi dunque il primato per somma di bonus realizzati. Nonostante un Genoa in difficoltà, l’ex Zenit è il faro della squadra e da capitano avrà il compito di risollevare il Grifone il prima possibile. Al secondo posto troviamo l’esterno sinistro del Milan: Theo Hernandez. Il francese sinora ha collezionato 1 gol e 4 assist grazie alla sua grande esplosività. Sul gradino più basso del podio troviamo la sorpresa Lorenzo De Silvestri, con 3 gol e 1 assist, con la sua miglior partenza stagionale. Con 2 gol e 2 assist troviamo 5 giocatori, con quattro terzini e un difensore centrale: stiamo parlando di Dimarco, Faraoni, Bastoni S., Zappacosta e Koulibaly.

Tante assenze di spessore come Robin Gosens, ancora fermo ai box da quasi due mesi, De Vrij, Cuadrado, Karsdorp e su tutti Gianluca Mancini, ancora fermo a zero bonus.

A cura di Enea Bacciocchi

Lascia un commento