Home » Fantacalcio News » Napoli, si ferma anche Politano: cosa è successo

Napoli, si ferma anche Politano: cosa è successo

Napoli, si ferma anche Politano: cosa è successo

Matteo Politano, esterno Napoli (IMAGO)

Brutte notizie per il Napoli di Conte: infortunio per Politano durante il recupero del match contro il Sassuolo

Non sono finite le brutte notizie per Antonio Conte: dopo Elmas e Rrahmani, anche Politano si è fatto male nel recupero della sfida contro il Sassuolo.

L’esterno del Napoli si è toccato il flessore destro dopo aver calciato in porta.

Politano inizialmente è uscito dal campo, ma poi è stato costretto a rientrare: Stellini aveva infatti terminato le sostituzioni.

Nelle prossime ore verranno fissati gli esami strumentali del caso per definire l’entità dell’infortunio e per stabilire i tempi di recupero di Politano.

Napoli, l’elenco degli indisponibili

Dopo Rrahmani e Elmas, anche Politano si aggiunge alla lunga lista degli indisponibili del Napoli. Oltre a loro si aggiungono altri nomi importanti come quello di Neres, che non ha ancora recuperato dal problema alla caviglia. Per De Bruyne i tempi invece sono ancora più lunghi. Il belga si è infatti procurato una lesione di alto grado del bicipite femorale e non gioca dal 27 ottobre. Anguissa, fermo da novembre per una lesione al bicipite femorale destro, dovrebbe tornare a disposizione per fine gennaio.

Lukaku si è infortunato in un’amichevole estiva contro l’Olympiacos e, dopo quasi sei mesi di assenza,la data del suo rientro non è ancora chiara. Gilmour è indisponibile da novembre per problemi di pubalgiaMeret ha invece rimediato un trauma distorsivo alla spalla sinistra durante una sessione di allenamento.

I prossimi impegni del Napoli

Dopo il match contro il Sassuolo gli azzurri affronteranno il Copenhagen nella settima giornata di Champions League. Dopodiché il Napoli andrà a Torino il 25 gennaio per il match contro la Juventus, mentre il 28 gennaio ospiterà il Chelsea.

Sempre al Maradona è in programma il 31 gennaio il match contro la Fiorentina. Dopo un tour de force con 4 partite in 11 giorni, la squadra di Conte è attesa dal Genoa a Marassi il 7 febbraio. Il calendario è davvero fitto e di conseguenza recuperare gli indisponibili è più che mai fondamentale.